Settore giovanile azzurro

Como calcio, gli Allievi azzurri domenica 3 ottobre ospitano il derby con il Monza

E' vigilia del 4° turno d'andata del campionato Under17 nazionale.

Como calcio, gli Allievi azzurri domenica 3 ottobre ospitano il derby con il Monza
Pubblicato:

Como calcio: è vigilia del 4° turno d'andata del campionato Under17 nazionale.

Como calcio: per i ragazzi di mr Cicconi gara non facile ma anche l'occasione per il sorpasso

E' vigilia di campionato per la squadra Allievi nazionali del Como calcio che domenica 3 ottobre torna tra le mura amiche per ospitare un derby molto interessante ma non facile contro il Monza. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida reduci da due sconfitte amare subite di misura rispettivamente i lariani a Bergamo contro l'Atalanta per 1-0 e i monzesi con medesimo risultato in casa contro il Milan. Quel Milan con cui gli azzurrini di Mr Cicconi avevano pareggiato per 3-3 all'esordio casalingo prima di andare a vincere sul campo del Cittadella per 2-1. Como quindi a quota 4 punti in classifica che cercherà domani il sorpasso al Monza che invece di punti ne ha ben 6 frutto delle prime due vittorie. Si annuncia quindi un derby aperto e tutto da vedere.

Il programma del 4° turno d'andata del girone 2

Domenica 3 ottobre: Cagliari-Udinese, Cittadella-Atalanta, Como-Monza, Milan-Venezia, Pordenone-Inter, Spal-Brescia, Udinese-Vicenza.

Classifica del girone B

Vicenza 9; Milan, Inter 7; Monza, Venezia, Atalanta 6; Brescia 5; Como, Pordenone 4, Spal 3; Verona, Cittadella 1, Udinese, Cagliari 0.

Como allievi finale tricolore
Como Allievi campioni d'Italia U17 serie C

 

Seguici sui nostri canali