IL Como vince 13-0 la prima amichevole stagionale contro la Bormiese

Como calcio: gli azzurri alla prima uscita stagionale fanno 13 alla Bormiese

Primo test amichevole per la squadra lariana sulla strada verso la B.

Como calcio: gli azzurri alla prima uscita stagionale fanno 13 alla Bormiese
Pubblicato:

Como calcio: primo test amichevole per la squadra lariana sulla strada verso la B.

Como calcio tre reti per Gabrielloni e Lewis Walker, doppietta per i giovani Di Giuliomaria e Citterio

Il Como calcio ha fatto 13 alla prima amichevole ufficiale della stagione 2021/22. Questa mattina a Bormio la squadra azzurra diretta da mr Giacomo Gattuso ha svolto una buona sgambata contro la formazione locale della Bormiese battuta per 13-0. E' stata anche l'occasione per tanti tifosi giunti dalla provincia lariana per vedere all'opera la nuova squadra azzurra che si sta preparando per fare il ritorno in serie B. Nel primo tempo Como subito in vantaggio con la rete di testa del solito Alessandro Gabrielloni dopo 1 minuto di gioco. Raddoppio di Bellemo poco dopo poi a segno ancora Gabrielloni su rigore che poi ha fatto tripeltta al 17’ ancora di testa. La prima frazione si è chiusa con la doppietta ravvicinata firmata da Lewis Walker. Nel secondo tempo girandola di cambi con in campo prima Crescenzi, Celeghin, H’Maidat e Di Giuliomaria per Scaglia, Arrigoni, Bellemo e Chajia poi anche Varnier e i giovani Chirichetti, Citterio, Cerasani e Di Bella al posto di Bertoncini, Bovolon, Iovine, Gabrielloni, Walker e Zanotti. A segno quindi ancora Lewis Walker per la sua tripletta personale, a cui sono seguiti un'autorete, quindi Iovine su assist di Gabrielloni e due gol a testa per i giovani Citterio e Di Giuliomaria.

Como calcio gabrielloni
Alessandro Gabrielloni autore di una tripletta nell'amichevole contro la Bormiese

IL TABELLINO di COMO – BORMIESE 13 -0

Marcatori : 3 Gabrielloni, 3 Walker, 2 Citterio, 2 Di Giuliomaria, Bellemo, Iovine, Cappelletti (aut)

Formazione Como Primo Tempo: Zanotti, Solini (dal 30’ Bertoncini), Bovolon, Iovine, Chajia, Gabrielloni, Ioannou (dal 30’ Dkidak), Bellemo, Scaglia, Walker, Arrigoni.

Formazione Como Secondo tempo: Zanotti (dal 20’ Di Bella), Bertoncini (dal 20’ Varnier), Crescenzi, Bovolon (dal 20’ Chierichetti), Iovine (dal 20’ Cerasani), Celeghin, Gabrielloni (dal 20’ Pelà), H’Maidat, Dkidak, Walker (dal 20’ Citterio), Di Giuliomaria.

Como calcio prima amichvole
Como -Bormiese prima amichevole per i lariani che vincono 13-0
Seguici sui nostri canali