Stasera alle 20.30 Como-Giana Erminio

Como calcio gli azzurri di Mr Gattuso sfidano il Gian Erminio dell'ex Oscar Brevi

Como calcio oggi è in programma il 7° turno di ritorno di serie C.

Como calcio gli azzurri di Mr Gattuso sfidano il Gian Erminio dell'ex Oscar Brevi
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio oggi è in programma il 7° turno di ritorno di serie C.

Como calcio posticipo con in palio punti pesanti e si gioca allo stadio Sinigaglia alle ore 20.30

E' match day per il Como calcio che chiuderà il 7° turno di ritorno del girone A ospitando stasera alle ore 20.30 allo stadio Sinigaglia il posticipo contro la Giana Erminio. Sfida non facile visto che all'andata nello scorso ottobre la squadra di Gorgonzola riuscì a battere in rimonta gli azzurri per 2-1. Oggi sono cambiate tante cose a cominciare dalla due panchine: in casa comasca siede Giacomo Gattuso che ha trascinato il Como in vetta mentre la Giana è diretta da Oscar Brevi un indimenticato ex lariano che torna stasera al Sinigaglia da avversario lì dove è stato sia giocatore che allenatore. Partita importante per entrambe le squadre che hanno ovviamente obiettivi diversi e posizioni in classifica diverse. Il turno si apre a mezzogiorno con i due anticipi Carrarese-Novara, Pro Patria-Pergolettese mentre il Renate  gioca a Livorno e la Pro Vercelli riceve l'Olbia.

Como calcio mr Oscar Brevi

Programma del 7° turno di ritorno del girone A

Domenica 21 febbraio ore 12.30 Carrarese-Novara, Pro Patria-Pergolettese; ore 15 Albinoleffe-Grosseto, Juventus Under23-Lucchese, Piacenza-Lecco, Pontedera-Alessandria, Pro Sesto-Pistoiese, Pro Vercelli-Olbia; ore 17.30 Livorno-Renate; ore 20.30 Como-Giana Erminio.

Classifica aggiornata del girone A

Como 52; Renate 47; Pro Vercelli 46; Pro Patria 42; Lecco 41; Alessandria 40; Juventus U23 39; Pontedera 37; Albinoleffe  36; Carrarese 35; Grosseto 33; Pro Sesto 30; Piacenza 28; Novara 27; Pergolettese 26; Pistoiese 25; Olbia 23; Giana Erminio 21; Livorno 19; Lucchese 17.

Como calcio mr gattuso
Giacomo Gattuso mr del Como calcio
Seguici sui nostri canali