Il Como prepara la sfida di lunedì sera con il Renate

Como calcio gli azzurri lariani preparano la grande sfida di lunedì sera al Renate

Como calcio si apre oggi il girone di ritorno del campionato di serie C .

Como calcio gli azzurri lariani preparano la grande sfida di lunedì sera al Renate
Sport Como città, 23 Gennaio 2021 ore 16:07

Como calcio si apre oggi il girone di ritorno del campionato di serie C.

Como calcio  il big match verrà trasmesso in diretta tv su Raipsort alle ore 21

Sarà un weekend da spettatore per il Como calcio che in attesa del big match contro la capolista Renate in programma lunedì 25 gennaio al Sinigaglia alle ore 21 potrà godersi in poltrona il resto del cartellone del primo turno di ritorno. Già perchè oggi la seconda parte di regular season si aprirà con due anticipi interessanti Novara-Pro Vercelli e a seguire Livorno-Albinoleffe. Domani invece il resto del cartellone. Ricordiamo che chiuderà il palinsesto del girone A la grande sfida al vertice di lunedì sera al Sinigaglia che sarà trasmessa in diretta tv su Raisport dalle ore 21.

Parole di soddisfazione e serenità dallo spogliatoio lariano

Intanto in casa lariana si lavora anche nel weekend per preparare questa sfida ma regna fiducia e grande serenità dopo tanti ottimi risultati come conferma Alessio Iovine: “La vittoria di due giorni fa ci ha messo molta carica. Ora ci aspetta una sfida importante contro la prima della classe e sicuramente daremo il massimo”. Contento anche il neo arrivato Lorenzo Peli che proprio contro l’Alessandria ha fatto il suo esordio dall’inizio meritandosi i complimenti di mr Giacomo Gattuso:  “E’ stata davvero una partita perfetta. Abbiamo affrontato una squadra tosta come l’Alessandria ma siamo riusciti a giocare un ottimo primo tempo; nel secondo ci hanno messo più in difficoltà ma siamo stati bravi nel reggere l’impatto. Personalmente con la squadra mi trovo molto bene, sia in campo che fuori. L’importante però è sempre il risultato, ecco perchè è stata una doppia soddisfazione”.

Programma del 20° turno, 1° ritorno del girone A

Sabato 23 gennaio ore 15, Novara-Pro Vercelli, ore 17.30 Livorno-Albinoleffe; domenica 24 Pro Patria-Carrarese, Alessandria-Pistoiese, Giana Erminio-Lecco, Grosseto-Piacenza, Pergolettese-Lucchese, Pontedera-Olbia, Pro Sesto-Juventus U23; lunedì 25 ore 21 Como-Renate.

Classifica aggiornata del girone A

Renate 42; Como 40; Pro Vercelli 32; Alessandria 31; Pro Patria 30; Carrarese, Juventus U23, Lecco 29; Albinoleffe 26; Pontedera, Grosseto, Pro Sesto 25; Pistoiese, Pergolettese, Olbia 22; Novara 19; Giana Erminio, Piacenza 18; Livorno 14; Lucchese 13.

Como calcio mr gattuso
Giacomo Gattuso mr del Como calcio
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli