Calcio giovanile al via

Como calcio, gli azzurrini Under17 pareggiano all'esordio 3-3 contro il Milan

E' iniziato ufficialmente ieri il campionato Allievi nazionali 2021/22.

Como calcio, gli azzurrini Under17 pareggiano all'esordio 3-3 contro il Milan
Pubblicato:

Como calcio: è iniziato ufficialmente ieri il campionato Allievi nazionali 2021/22.

Como calcio: al team di mr Cicconi non è bastata la tripletta realizzata da Riccardo Colombo per battere i rossoneri

Nel weekend si è aperta ufficialmente la stagione agonistica anche della squadra Under17 Allievi Nazionali del Como calcio. Ieri infatti il team azzurro con ancora negli occhi lo scudettino di categoria vinto nella passata stagione è tornato in campo per inaugurare il campionato 2021/22 inserito nel girone B. Tra le mura amiche domenica 12 gli azzurrini lariani hanno pareggiato 3-3 contro il Milan dopo essere stati in vantaggio anche per 2-0. Protagonista assoluto per i lariani il giovane bomber Riccardo Colombo attore di una tripletta che però non è bastata per portare a casa i tre punti. Il Como Under17 tornerà in capo domenica 19 settembre ospite del Cittadella che a debutto è ststa travolta dall'Inter per 7-0.

I risultati del 1° Turno d'andata del girone B Allievi Nazionali

Venezia-Pordenone 2-3, Atalanta-Udinese 2-0, Como-Milan 3-3, Verona-Brescia 0-3, Inter-Cittadella 7-0, Vicenza-Spal 2-0, Monza-Cagliari 2-0.

Classifica del girone B

Pordenone, Atalanta, Brescia, Inter, Vicenza, Monza 3; Como, Milan 1; Venezia, Udinese, Verona, Cittadella, Spal, Cagliari 0.

Il programma del 2° turno d'andata del girone B

Domenica 19 settembre: Cittadella- Como, Brescia-Inter, Cagliari-Venezia, Milan-Atalanta, Pordenone-Vicenza, Spal-Verona, Udinese-Monza.

Como allievi finale tricolore
Como Allievi lo scorso anno campioni d'Italia U17 serie C
Seguici sui nostri canali