Como Calcio ha firmato Pierre Bolchini
Como Calcio news per il club lariano.

Como Calcio news per il club lariano.
Como Calcio Michelangelo Vitali è il nuovo segretario della società azzurra
Dopo l'esordio fortunato e vincente in serie C 2019/20, il Como Calcio ha iniziato la nuova settimana con alcune novità importanti. Innanzitutto dal fronte mercato il Como 1907 ha comunicato di aver ingaggiato il portiere Pierre Bolchini con contratto biennale. Bolchini classe 1999 , cresciuto tra le giovanili di Inter e Novara, la scorsa stagione ha giocato all’Arconatese in serie D. Ora è pronto per l'avventura sul Lario.
Le prime dichiarazioni del nuovo portiere azzurro
“Sono davvero felice di essere qui a Como – dice Bolchini – perchè si tratta di una grande piazza con storia e tradizione. Nel periodo di prova mi sono trovato molte bene con il mister e tutti i compagni, sono sicuro sarà una bella stagione per tutti”.
Questo il benvenuto del ds lariano Carlalberto Ludi: "Prospetto interessante e con margini di miglioramento, Pierre è un giovane portiere sul quale il Como ha deciso di lavorare. Ha margini di miglioramento importanti e dopo un periodo di prova dove è stato eccellente in recettività, approccio al lavoro e serietà abbiamo deciso di confermarlo. Pensiamo che in virtù della giovane età possa crescere con la maglia del Como”.
News anche in società
Il Como 1907 ha comunicato anche che Michelangelo Vitali è il nuovo segretario del club azzurro. Vitali, che ha lavorato per la Pro Vercelli, seguirà pertanto il coordinamento della segreteria sportiva della prima squadra. Giorgio Bressani si occuperà del settore giovanile.