La sfida

Como Calcio i lariani aspettano il derby da primi della classe

Verso il 4° turno di ritorno del campionato di serie C.

Como Calcio i lariani aspettano il derby da primi della classe
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio verso il 4° turno di ritorno del campionato di serie C.

Como calcio la sfida di domenica a Lecco alle ore 20.30 sarà arbitrata dal signor Valerio Maranesi

Nell'ambiente del Como calcio è ancora negli occhi la splendida vittoria infrasettimanale ottenuta contro la Juve Under23 che ha regalato il ritorno in vetta ma a tempo stesso già si pensa al futuro e alla prossima sfida in programma domenica sera. Una sfida speciale e sempre sentita il derby a Lecco alle ore 20.30. Per questa gara la Lega ha designato come arbitro il signor Valerio Maranesi di  Ciampino che sarà assistito dai signori Mattia Bartolomucci di Ciampino, Emanuele De Angelis di Roma 2 e  Paride Tremolada di Monza.

"Tutta Como deve esserci vicino"

Intanto in casa azzurra ha fatto il punto della situazione il direttore sportivo Carlalberto Ludi.

“Questa è una squadra che è migliorata molto dal punto di vista tecnico-tattico, ma anche mentale.  Adesso ci aspettano giorni molto intensi. Tutta Como deve esserci vicino, abbiamo bisogno del loro affetto per dare ancora qualcosa in più. Siamo molto contenti di ciò che ha fatto la squadra fino ad ora, la vittoria contro la Juve è stata dedicata a Lollo Peli che ha tutte le qualità per rappresentare al meglio il club, e a Jack Gattuso che è il nostro allenatore, leader e che speriamo torni il prima possibile”.

Como Calcio Carlaberto Ludi
Carlalberto Ludi ds del Como

Programma del 4° turno di ritorno del girone A

Domenica 7 febbraio ore 12.30 Novara-Alessandria, Olbia-Pro Sesto; ore 15 Giana Erminio-Albinoleffe, Grosseto-Pergolettese, Juve Under23-Livorno, Pistoiese-Pro Patria, Renate-Pontedera; ore 17.30 Lucchese-Pro Vercelli, Piacenza-Carrarese; ore 20.30 Lecco-Como.

Classifica aggiornata del girone A

Como 46; Renate 45; Pro Vercelli 39; Alessandria 38; Pro Patria 35; Lecco 34; Juventus U23 33;  Pontedera 32; Carrarese, Grosseto 31; Albinoleffe, Pro Sesto 30; Pistoiese, Pergolettese 25; Novara 23; Olbia 22; Piacenza 21; Giana Erminio 20; Livorno 17; Lucchese 16.

Seguici sui nostri canali