Como calcio i lariani calano il sette bello nel primo test contro la Bormiese
Ieri a Bormio si è giocata la prima amichevole della squadra azzurra.

Como calcio ieri a Bormio si è giocata la prima amichevole della squadra azzurra.
Como calcio è finito 7-0 questo utile allenamento congiunto per il team di mr Giacomo Gattuso che sabato prossimo giocherà un secondo match
Sette bello per il Como calcio nella prima amichevole stagionale. L'allenamento congiunto disputato ieri a Bormio contro la selezione locale della Bormiese ha visto il team lariano diretto da mister Giacomo Gattuso imporsi per 7-0 davanti anche a un nutrito gruppo di tifosi. La prima rete stagionale l'ha messa a segno Ettore Gliozzi poi emulato da Tremolada, Bovolon, Parigini, da Elvis Kabashi autore di doppietta e un’autorete dei padroni di casa. Ovviamente si è trattata di un'utile sgambata dopo la prima settimana di lavoro che continuerà nei prossimi giorni che prevedono anche una partitella in famiglia mercoledì e una seconda amichevole in programma sabato 16 luglio alle ore 17 sempre al centro sportivo comunale di Bormio. Intanto in questi giorni si attendono news azzurre anche dal fronte mercato mentre prosegue bene la campagna abbonamenti "Blu nel cuore".

Il tabellino di Bormiese – Como 0-7 (0-1)
Marcatori: 29’ Gliozzi, 49’ Tremolada, 56’ Kabashi, 59’ Kabashi, 72’ Bovolon, 75’ autogol bormiese, 85’ Parigini.
Como primo tempo: Bolchini, Delli Carri, Scaglia, Solini Cagnano, Kerrigan, Arrigoni, Bellemo, Blanco, Gliozzi, Cerri.
Como secondo tempo: Zanotti, Bovolon, Bertoncini, Buhanga, Verga, Ba, Kabashi, Celeghin, Di Giuliomaria, Tremolada (dal 67’ Parigini), Gabrielloni.
