Verso il 6° turno di C

Como calcio i lariani in vetta ma hanno già in testa la Pergolettese

Como calcio si apre già oggi il 6° turno di C con gli azzurri in campo domani.

Como calcio i lariani in vetta ma hanno già in testa la Pergolettese
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio si apre già oggi il 6° turno di C con gli azzurri in campo domani, mercoledì 17 febbraio 2021.

Como calcio la sfida di mercoledì 17 alle ore 17.30 sarà arbitrata dal signor Daniele Perenzoni di Rovereto

E' già vigilia di campionato per il Como calcio che non ha fatto in tempo a godersi il ritorno alla vittoria di domenica scorsa in casa contro la Lucchese che già deve preparare la prossima sfida in programma domani mercoledì 17 febbraio a Crema ospite della Pergolettese. La squadra cremasca è reduce dal turno di riposo visto che non ha giocato nell'ultimo weekend il previsto incontro con l'Olbia. La Pergolettese è a quota 26 punti in classifica ma già all'andata si rivelò un avversario ostico ai lariani fermandoli al Sinigaglia sull'0-0. Si annuncia quindi un match non facile per il team azzurro di mr Giacomo Gattuso. Intanto la Lega Pro ha comunicato le designazioni arbitrali di questo turno che si apre già oggi con il ghiotto anticipo il derby Juventus Under23-Pro Vercelli: il match di domani Pergolettese-Como sarà diretto dal signor Daniele Perenzoni di Rovereto che verrà assistito dai signori Francesco Santi di Prato, Dario Garzelli di Livorno e  Michele Giordano di Novara.

Programma del 6° turno di ritorno del girone A

Martedì 16 febbraio ore 17.30 Juventus u23-Pro Vercelli; mercoledì 17 ore 12.30 Novara-Livorno, Olbia-Piacenza; ore 15 Giana Erminio-Pro Sesto, Grosseto-Alessandria, Lucchese-Pro Patria, Renate-Albinoleffe, 17.30 Lecco-Pontedera, Pergolettese-Como, Pistoiese-Carrarese

Classifica aggiornata del girone A

Como 49; Renate 47; Pro Vercelli 43; Lecco 40; Alessandria, Juventus U23, Pro Patria 39; Pontedera 36; Albinoleffe  33; Carrarese, Grosseto 32; Pro Sesto 30; Pergolettese, Novara 26; Pistoiese, Piacenza 25; Olbia 23; Giana Erminio 21; Livorno 18; Lucchese 17.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali