Dal campionato di serie B

Como calcio i lariani si preparano alla sfida domenicale contro la Spal con i dubbi Cerri e Vernier

Si è aperto ieri sera l 9° turno del torneo cadetto con Alessandria-Crotone 1-0.

Como calcio i lariani si preparano alla sfida domenicale contro la Spal con i dubbi Cerri e Vernier
Pubblicato:

Como calcio si è aperto ieri sera l 9° turno del torneo cadetto con Alessandria-Crotone 1-0.

Como calcio mr Giacomo Gattuso "Sono molto orgoglioso della reazione della squadra ma ora dobbiamo continuare così"

Il Como calcio si prepara alla delicata trasferta di domenica 24 ottobre sul campo della Spal che chiuderà alle ore 20.30 il 9° turno d'andata del campionato di serie B che ieri è stato aperto dall'anticipo Alessandria-Crotone 1-0. Intanto il mr azzurro Giacomo Gattuso alla vigilia della trasferta di Ferrara elogia il suo gruppo: "Sono molto orgoglioso della reazione della squadra quando, nonostante le prestazioni, non arrivavano i risultati. Ora però vogliamo continuare così e dobbiamo sempre lavorare partita per partita, affrontando bene tutte le gare come stiamo facendo, sia singolarmente che a livello di gruppo". Per Jack Gattuso la sfida con la Spal ha un sapore speciale perchè ha rappresentato tappe importanti nella sua carriera: "Veramente sono legato alla Spal da tanti bei ricotdi da quando a ventanni ho avuto la possibilità di vivere la mia prima esperienza da calciatore lontano da Como ma non posso dimenticare il successo che è valso la promozione nello storico spareggio in quel di Verona". Questa partita sarà la prima di un altro miniciclo di tre gare che vedrà il Como poi affrontare giovedì il Pordenone al Sinigaglie e quindi il 1 novembre sarà di scena sul campo della Ternana- Tornando alla sfida di domani a Ferrara tra i lariani sono ancora in dubbio sia Vernier in difesa che e Cerri inattacco..

Il programma completo del 9° turno d'andata di serie B 

Venerdì 22 ottobre ore 20.30 Alessandria-Crotone 1-0; sabato 23 ottobre ore 14 Benevento-Cosenza, Lecce- Perugia; Monza-Cittadella, Ternana-Vicenza; ore 16.15 Frosinone-Ascoli; ore 20.30 Brescia-Cremonese; domenica 24 ore 14 Pisa-Pordenone, Ore 16.15 Reggina-Parma, ore 20.30 Spal-Como.

La nuova classifica di serie B

Pisa 19; Cremonese 16; Lecce 15; Brescia, Ascoli 14; Cittadella, Benevento, Perugia, Reggina 13; Frosinone, Cosenza  11;Ternana, Monza, Parma 10; Spal,  Como 9; Crotone, Alessandria 7; Vicenza 3; Pordenone 1.

Como calcio mr Giacomo gattuso
Giacomo Gattuso mr del Como
Seguici sui nostri canali