E' vigilia di campionato!

Como calcio i lariani si preparano alla sfida "Mundial" contro il Frosinone

Como calcio vigilia del 4° turno del campionato di serie B che si apre alle 18 allo stadio Sinigaglia.

Como calcio i lariani si preparano alla sfida "Mundial" contro il Frosinone
Pubblicato:

Como calcio vigilia del 4° turno del campionato di serie B che si apre alle 18 allo stadio Sinigaglia.

Como calcio intanto la squadra Primavera azzurra ha battuto ieri il Cittadella e ha superato il turno preliminare di Coppa Italia

E' vigilia di campionato per il Como calcio che nel quartier generale di Bregnano sta mettendo a punto sotto la regia di mr Giacomo Gattuso le ultime alchimie tattiche in vista della sfida di domani. Già perchè sarà proprio il Como ad aprire il 4° turno del campionato di serie B, domani sera, venerdì 17 in barba alla scaramanzia, quando alle ore 18 ospiterà allo stadio Sinigaglia il Frosinone. Una sfida "Mundial" per gli azzurri che affronteranno i gialli laziali allenati dall'indimenticato eroe del titolo mondiale conquistato dall'Italia nel 2006: Fabio Grosso. Un Frosinone quello plasmato da mr Grosso che si presenta al Sinigaglia ancora imbattuto con 5 punti in classifica grazie alla  vittoria esterna colta sul campo del Vicenza inframezzata da due pareggi casalinghi contro Parma e Perugia.

Biglietti ancora in vendita fino a domani

I biglietti per la gara Como – Frosinone, valida per la quarta giornata di SerieBKT e in programma venerdì 17 settembre alle ore 18:00 saranno in vendita da mercoledì 15 settembre alle ore 8:00am. I tagliandi saranno disponibili fino alle 17:00 di venerdì 17 settembre esclusivamente online sul sito vivaticket.com e nei punti vendita abilitati Viva Ticket. Per quanto riguarda il settore ospiti i biglietti saranno disponibili fino a giovedì 16 settembre alle ore 19.00 e non saranno acquistabili dai residenti in provincia di Como.

Como calcio sfida a Fabio Grosso
Fabio Grosso mr del Frosinone che sfida il Como

 

Il programma completo del 4° turno d'andata di serie B 

Venerdì 17/9: Como-Frosinone ore 18, Brescia-Crotone ore 20.30. Sabato 18/9: Ascoli-Benevento, Lecce-Alessandria, Monza-Ternana, Perugia-Cosenza, Reggina Spal ore 14, Vicenza-Pisa ore 16.15, Cittadella-Pordenone ore 18.30. Domenica 19/9: Parma-Cremonese ore 20.30.

La nuova classifica di serie B

Brescia, Pisa, Ascoli 9; Parma 7; Cittadella, Cremonese 6; Frosinone, Reggina, Monza 5; Benevento, Perugia, Spal 4; Cosenza 3; Como, Lecce, Crotone 2; Ternana, Alessandria, Vicenza, Pordenone 0.

Como Primavera supera il turno in Coppa Italia

Missione compiuta dalla squadra Primavera del Como che ieri ha vinto il turno preliminare di Coppa Italia di categoria andando ad espugnare il campo del Cittadella per 1-2. Una vittoria sofferta arrivata in rimonta e ai supplementari. Infatti era stato il Cittadella a passare in vantaggio al 23' del primo tempo con Pilotto poi il Como ha pareggiato con Politi al 42' del secondo tempo. Un pareggio che ha aperto le porte dei tempi supplementari dove ancora Politi su rigore ha firmato al 14' del primo tempo il vantaggio lariano. Rete che poi già azzurrini hanno difeso fino al 120' regalandosi così il passaggio del turno e la sfida affascinate contro il Milan. Mercoledì prossimo il 22 settembre infatti la formazione lariana di mister Boscolo per i 32esimi di finale affronterà il Milan.

Como calcio Primavera va a Novara

Seguici sui nostri canali