News azzurre vero il ritorno in campo in serie B

Como calcio i lariani si preparano alla trasferta di domani contro la Ternana

Como calcio è già vigilia dell'11° turno d'andata del torneo cadetto.

Como calcio i lariani si preparano alla trasferta di domani contro la Ternana
Pubblicato:

Como calcio è già vigilia dell'11° turno d'andata del torneo cadetto

 

Como calcio mr Giacomo Gattuso: "Stiamo bene e viviamo un buon momento ma andiamo ad affrontare un avversario molto temibile"

E' già vigilia di campionato per il Como calcio che sulla scia del successo contro il Pordenone, domani, lunedì 1 novembre per l'11° turno di serie B renderà visita alla Ternana (ore 15) . Così il mr Giacomo Gattuso fotografa la gara: In questo momento siamo più maturi e sappiamo affrontare all'interno delle partite situazioni differenti. Quindi siamo migliorati molto perchè abbiamo capito il campionato e le squadre che affrontiamo. Stiamo facendo bene ma si sa ogni partita fa storia a se e basta poco per invertire la rotta. Quindi pensiamo che è un buon periodo per noi e che la squadra ha sempre un atteggiamento corretto perchè ognuno cerca di fare il suo meglio. Ora affrontiamo la Ternana ma il precedente in Supercoppa della stagione scorsa dico subito non fa testo.  La Ternana è una squadra molto temibile tra quelle che crea di più a livello offensivo con giocatori di qualità elevata sia come singoli che come reparto. Dovremo quindi fare molta attenzione e interpretare al meglio la gara. Comunque noi stiamo bene e deciderò dopo l'ultima rifinitura la squadra da mandare in campo.

Designato ad arbitrare la gara di domani il signor Abisso che sarà affiancato dai signori Saccento e Vigile (quarto Uomo Canci, Var: Di Martino. Avar: L. Rossi)

Il programma completo dell'11° turno di serie B 

Lunedì 1 novembre ore 12.30 Benevento-Brescia; ore 15 Frosinone-Crotone, Lecce-Cosenza, Monza-Alessandria, Reggina-Cittadella,, Spal-Perugia, Ternana-Como; ore 18 Parma-Vicenza, Pisa-Ascoli, Pordenone-Cremonese.

La nuova classifica di serie B

Pisa 21; Benevento, Reggina 19; Brescia 18; Cremonese, Lecce, Reggina 17; Frosinone 15; Ascoli , Perugia, Cosenza, Monza 14; Cittadella, Ternana, Parma, Spal, Como 13; Alessandria 8; Crotone 7; Vicenza 4; Pordenone 2.

Como calcio tifosi
Tifosi del Como attesi anche a Terni
Seguici sui nostri canali