Como Calcio ieri azzurri sconfitti in amichevole anche a Vigevano

Como Calcio secondo stop nel giro di 24 ore.

Como Calcio ieri azzurri sconfitti in amichevole anche a Vigevano
Pubblicato:

Como Calcio secondo stop nel giro di 24 ore.

Como Calcio non basta la doppietta di Cicconi, lariani ko 3-2

Seconda sconfitta nel giro di 24 per il Como Calcio che dopo il ko rimediato domenica a Sesto San giovanni, ieri è stato battuto con lo stesso punteggio di 3-2 anche a Vigevano. Per la verità contro la formazione locale che milita nel campionato Eccellenza, il mr lariano Marco Banchini ha voluto schierare una squadra quasi completamente diversa da quella scesa in campo a Sesto confermando tra gli 11 di partenza solo il portiere Bizzi. Como volutamente sperimentale quindi per vedere all'opera un pç tutta la rosa a disposizione e dare spazio a chi ha giocato meno. Nel primo tempo è stato però un monologo dei padroni di casa che hanno chiuso avanti sul 3-0. Nella ripresa ottima reazione del Como che trascinato da Manuel Cicconi, autore di una doppietta nel giro di pochi minuti, ha accorciato le distanze e riaperto la gara. Quindi la prevista girandola dei cambi non ha però permesso al Como di raggiungere il pareggio e la partita si è chiusa con la vittoria del Città di Vigevano per 3-2.

Il tabellino di Città di Vigevano - Como 3-2

Marcatori: Chiaia (V) al 10' pt, Regner (V) al 37' pt, Chiaia (V) al 39' pt, Cicconi(C) su rigore al 4' st, Cicconi C) all'8' st.
Città di Vigevano: Bognetti, Olivati, Cudicini, Dalia, Lagonigro, Sarr, Colombo, Lezcano, Chiaia, Dioh, Regner. All. Polizzotto. Subentrati: Frigato, Bonvini, Casula, Sidonio, Ragusa, Zampiero, Lombardo, Varano F., Bossi.
Como: Bizzi, Sadiki, Di Jenno, Ferrari, Castro, Balconi, Buono S., Valsecchi, Piras, Cicconi, Fusi. All. Banchini. Subentrati: D'Ippolito, Anelli, Buono D., De Nuzzo, Duguet, Licaj, Gabrielloni, Gobbi, Loreto, Toniolo, Santarelli, Spagnolo. All. Banchini

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali