Serie B news e risultati

Como calcio il calendario strizza l'occhio ai lariani con tre gare casalinghe nei prossimi quattro turni

Archiviata la sconfitta con il Frosinone in casa azzurra si guarda avanti per rialzarsi.

Como calcio il calendario strizza l'occhio ai lariani con tre gare casalinghe nei prossimi quattro turni
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio archiviata la sconfitta con il Frosinone in casa azzurra si guarda avanti per rialzarsi.

Como calcio doppio impegno al Singaglia di fila sabato 10 e sabato 17 con SudTirol e Spal, poi trasferta a Cosenza e quindi sul Lario arriverà il Perugia

Inizio di campionato non facile per il Como calcio che è ancora in cerca di una sua identità e anche della prima vittoria come solo le ultime due della classe Pisa e Perugia. Il calendario però sembra strizzare l'0cchio agli azzurri lariani che nei prossimi quattro turni di B giocheranno ben tre gare in casa a cominciare da sabato prossimo 10 settembre con il Sud Tirol, poi ancora al Sinigaglia con la Spal il 17 settembre quindi trasferta a Cosenza il 30 settembre per tornare in riva al Lario domenica 9 ottobre quando arriverà ospite il Perugia. C'è però da pensare a una gara alla volta per tornare a muovere la classifica al più presto anche perché il prossimo avversario degli azzurri sarà quel Sud Tirol che proprio ieri si è sbloccato chiudendo il 4° turno conquistando la sua prima storica vittoria in B in casa contro il Pisa.

Como Calcio tifosi azzurri presenti

Proprio in riferimento alla gara Como – Südtirol, in programma sabato 10 settembre alle ore 14.00 allo stadio Sinigaglia, la società lariana ha comunicato che sono in vendita dalle ore 14 di oggi lunedì 5 settembre i biglietti che potranno essere acquistati, fino alle ore 14.00 di sabato 10 settembre, sul sito vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket.  Il giorno gara sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria al cancello 12 dello stadio, che rimarrà aperta dalle ore 11:30 alle ore 14:30 (salvo esaurimento biglietti). I giovani che in fase di acquisto non hanno ancora compiuto 16 anni avranno la possibilità di acquistare il biglietto a prezzo ridotto. I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio con il biglietto omaggio Under 5 purché accompagnati da almeno uno adulto, in possesso di regolare titolo d’accesso. I biglietti per il settore ospiti sono in vendita dalle ore 14 di oggi lunedì 5 settembre fino alle ore 19. di venerdì 9 settembre e non possono essere acquistati dai residenti a Como e provincia.

I risultati del 4° turno di serie B 2022/23

Venerdì 2 settembre ore 20.30 Cagliari-Modena 1-0; sabato 3 ore 14 Ascoli-Cittadella 0-0, Bari-Spal 2-2, Brescia-Perugia 2-1, Frosinone-Como 2-0, Reggina-Palermo 3-0, Ternana-Cosenza 1-1, Venezia-Benevento 0-2; ore 16.15 Genoa-Parma 3-3; domenica 4 ore 16.15 Sudtirol-Pisa 2-1.

Classifica serie B

Frosinone, Reggina, Brescia 9; Ascoli, Genoa 8;  Cosenza, Cagliari, Benevento 7; Bari, Parma 6; Spal, Cittadella 5; Palermo, Venezia,  Ternana 4; Sud Tirol  Modena 3; Como 2; Pisa, Perugia 1.

Il programma del 5° turno di serie B 2022/23

Venerdì 9 settembre ore 20.30 Palermo-Genoa; sabato 10 ore 14 Benevento-Cagliari, Cittadella-Frosinone, Como-Sud Tirol, Cosenza-Bari, Modena-Brescia, Parma-Ternana, Pisa-Reggina; ore 16.15 Perugia-Ascoli; domenica 11 ore 16.15 Spal-Venezia.

Seguici sui nostri canali