La decisione

Como calcio il club lariano ha risolto il contratto con Simone Sbardella

In casa azzurra dopo il successo ad Alessandria si guarda avanti.

Como calcio il club lariano ha risolto il contratto con Simone Sbardella
Pubblicato:

Como calcio in casa azzurra dopo il successo ad Alessandria si guarda avanti.

Como calcio il big match di lunedì 25 gennaio contro il Renate sarà arbitrato dal signor Claudio Panettella

Il giorno dopo il grande colpo corsaro messo a segno ad Alessandria, il Como calcio si gode il suo magic moment condito da 5 vittorie consecutive e un secondo posto a soli due punti dalla capolista Renate. E prorpio in riferimento al Renate la Lega Pro ha comunicato le designazioni arbitrali valide per il 1° turno di ritorno del girone A che vedrà il Como ospitare nel posticipo di lunedì 25 gennaio alle ore 21 allo stadio Sinigaglia proprio il Renate. Questo  big match che meterà in palio il primato del girone A sarà diretto dal signor Claudio Panettella di Gallarate che sarà assistito da Francesco Rizzotto (Roma 2), Amir Salama (Ostia Lido) e Matteo Gualtieri (Asti).

Il Como ha risolto il contratto di Simone Sbardella

Intanto proprio oggi il Como 1907 comunica di aver risolto il contratto di Simone Sbardella in accordo con il giocatore. La società ringrazia Simone per impegno, serietà e dedizione, per essersi fatto apprezzare come uomo e come calciatore e per aver contribuito attivamente alla vittoria del Campionato di Serie D. Il Como 1907 augura al ragazzo le migliori fortune professionali e umane.

Programma del 20° turno, 1° ritorno del girone A

Sabato 23 gennaio Novara-Pro Vercelli, Lecco-Albinoleffe; domenica 24 Pro Patria-Carrarese, Alessandria-Pistoiese, Giana Erminio-Lecco, Grosseto-Piacenza, Pergolettese-Lucchese, Pontedera-Olbia, Pro Sesto-Juventus U23; lunedì 25 ore 21 Como-Renate.

Classifica aggiornata del girone A

Renate 42; Como 40; Pro Vercelli 32; Alessandria 31; Pro Patria 30; Carrarese, Juventus U23, Lecco 29; Albinoleffe 26; Pontedera, Grosseto, Pro Sesto 25; Pistoiese, Pergolettese, Olbia 22; Novara 19; Giana Erminio, Piacenza 18; Livorno 14; Lucchese 13.

 

Seguici sui nostri canali