Sport
arrivederci al 2022

Como calcio, il Covid ferma la serie B: rinviate le ultime due gare del 2021 dei lariani con Cremonese e Crotone

Dopo i focolai degli ultimi giorni.

Como calcio, il Covid ferma la serie B: rinviate le ultime due gare del 2021 dei lariani con Cremonese e Crotone
Sport Como città, 23 Dicembre 2021 ore 15:49

Como calcio: decisione della lega B che ha deciso di stoppare il torneo e rinviare i prossimi due turni.

Como calcio: il team azzurro tornerà in campo il 15 gennaio quando recupererà il derby a Cremona

Ultima ora: il 2021 del Como 1907 è già finito. Sono infatti state rinviate a gennaio le prossime due gare contro Cremonese e Crotone dopo la decisione assunta questa mattina dalla la Lega B al termine dell'Assemblea convocata d'urgenza vista la dilagante emergenza Covid che ha provocato alcuni focolai nel torneo. La Lega B ha così disposto il rinvio di tutte le gare previste per l'ultimo turno del girone di andata era programmato per domenica 26 dicembre e quelle del primo turno del girone di ritorno del 29 dicembre.

Il torneo tornerà in campo il 13 gennaio con i recuperi della gare rinviate nel weekedd scorso Benevento-Monza e Lecce-Vicenza mentre il 15 gennaio si giocherà la giornata prevista per Santo Stefano con Benevento, Monza, Lecce e Vicenza che però scnederanno in campo il giorno dopo. Il turno del 29 dicembre invece sarà recuperato il 22 gennaio 2022.

IL Como quindi recupererà la partita del 26 dicembre contro la Cremonese il 15 gennaio quando aprirà il uovo anno mentre il 22 gennaio disputerà allo stadio Sinigaglia il Crotone per il 1° turno di ritorno.

La nuova classifica di serie B a fine 2021

Pisa 38; Brescia 34; Cremonese 32; Lecce, Benevento, Monza 31;  Cittadella 29; Frosinone 28; Perugia 27; Ascoli 26; Como 25; Reggina, Ternana, Parma 23; Spal 20; Alessandria 17; Cosenza 16; Crotone 11;  Pordenone 8; Vicenza 7.

Il programma del 19° turno ultimo d'andata di serie B rinviato al 15 gennaio

Parma-Crotone; Cittadella-Cosenza, Cremonese-Como, Vicenza-Alessandria, Pordenone-Lecce, Monza-Perugia, Reggina-Brescia, Spal-Benevento, Ternana-Ascoli, Pisa Frosinone.

Il programma del 20° turno ultimo d'andata di serie B rinviato 

Como-Crotone, Alessandria-Benevento, Brescia-Ternana, Monza-Reggina, Parma-Frosinone, Spal-Pisa, Cosenza-Ascoli, Vicenza-Cittadella, Perugia-Pordenone, Lecce-Cremonese.

Como calcio pari con il Parma

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie