Sport
Serie B news

Como calcio il ds Carlalberto Ludi: "Non ci sarà un nuovo allenatore sabato contro la Spal"

Il direttore generale del club lariano ha rilasciato un importante dichiarazione alla vigilia del 6° turno.

Como calcio il ds Carlalberto Ludi: "Non ci sarà un nuovo allenatore sabato contro la Spal"
Sport Como città, 16 Settembre 2022 ore 14:41

Como calcio il direttore generale del club lariano ha rilasciato un importante dichiarazione alla vigilia del 6° turno.

Como calcio sarà ancora Massimiliano Guidetti a guidare la squadra azzurra nella prossima delicata sfida del Sinigaglia

Sarà ancora Massimiliano Guidetti a sedere sulla panchina del Como calcio sabato pomeriggio allo stadio Sinigaglia  in occasione della sfida alla Spal valida per il 6° turno d'andata del campionato di serie B. A rivelarlo è stato proprio il direttore generale e sportivo del Como 1907 Carlalberto Ludi:

“Non ci sarà un nuovo allenatore per la gara di sabato contro la Spal ma stiamo lavorando intensamente per trovare l’uomo giusto. Non vogliamo commettere errori”. Il dirigente lariano ha anche sottolineato: “Conoscete i nostri obiettivi, siamo ambiziosi e vogliamo fare le cose nel modo giusto. A partire dall’Academy e passando per lo stadio, crediamo che la cosa più importante sia fare il bene della squadra. Vogliamo arrivare in Serie A nei prossimi anni e, una volta raggiunta, rimanerci”.

Il programma del 5° turno di serie B 2022/23

Venerdì 16 settembre ore 20.30 Brescia-Benevento; sabato 17 ore 14 Ascoli-Parma, Cagliari-Bari, Como-Spal, Frosinone-Palermo, Reggina-Cittadella, Sudtirol-Cosenza, Venezia-Pisa; ore 16.15 Genoa-Modena; domenica 18 ore 16.15 Ternana-Perugia.

Classifica serie B

Reggina, Brescia 12; Cagliari 10; Frosinone, Bari 9; Citadella, Ascoli, Genoa, Spal 8;  Palermo, Cosenza, Benevento, Ternana, Benevento 7; Parma, Sud Tirol 6; Venezia, Perugia 4;  Modena 3; Como 2; Pisa 1.

Como calcio Massimiliano Guidetti

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie