Ultimi 3 colpi di mercato del Como

Como calcio il mercato azzurro si è chiuso con un tris di rinforzi

Como calcio ultimi botti per la società lariana che ha ingaggiato 3 nuovi giocatori.

Como calcio il mercato azzurro si è chiuso con un tris di rinforzi
Pubblicato:

Como calcio ultimi botti per la società lariana che ha ingaggiato 3 nuovi giocatori.

Como calcio a disposizione di mr Banchini sono arrivati Lorenzo Rosseti, Andrea Magrini e Derek Agyakwa

Il Como calcio ha chiuso il mercato con il botto anzi con tre. Nelle ultime ore di ieri infatti il club lariano ha ingaggiato l’attaccante Lorenzo Rosseti dall’Ascoli, classe 1994 con quasi 100 presenze in Serie B. Cresciuto nel settore giovanile del Siena dove ha debuttato anche in B Rosseti ha poi giocato con l'Atalanta in Serie A, Cesena e Ascoli ancora in B. Nella stagione 2016/17 ha collezionato 11 presenze e 4 gol con il Lugano in Serie A Svizzera. Quindi il club azzurro si è assicurato un altro rinforzo internazionale si tratta di Derek Agyakwa, difensore centrale, arrivato in prestito dal Watford. Classe 2001, di passaporto olandese e ghanese, Derek è cresciuto nel settore giovanile del Twente per poi passare al Watford, dove in questa stagione ha collezionato due presenze in Carabao Cup.

Como Calcio Derek Agyakwa
Derek Agyakwa nuovo rinforzo del Como

In precedenza il Como 1907 aveva firmato fino al giugno del 2021 il forte difensore Andrea Magrini classe 1997, che la scorsa stagione ha militato nel Chievo Verona in Serie B e Carpi in Serie C. In carriera ha vestito anche le maglie di Cesena, Pontedera e Ravenna.

Queste le prima parole da neo lariano di Magrini: “Sono molto contento per questa nuova avventura qua il gruppo è fantastico e mi trovo molto bene con il mister Banchini. Questo è un ambiente sano dove sono sicuro si può far bene. Non vedo l’ora di iniziare la stagione, ho voglia di dare il mio contributo per la squadra e i compagni”.

Como Calcio Andrea Magrini
Andrea Magrini rinforzo del Como
Seguici sui nostri canali