News azzurre di serie B

Como calcio, il mr lariano Giacomo Gattuso sfida il Monza: "Dovremo fare la partita perfetta"

Si apre oggi il 13° turno d'andata del torneo cadetto.

Como calcio, il mr lariano Giacomo Gattuso sfida il Monza: "Dovremo fare la partita perfetta"
Pubblicato:

Como calcio: si apre oggi il 13° turno d'andata del torneo cadetto.

Como calcio: "Ci siamo preparati bene, abbiamo recuperato energie e sappiamo che andiamo ad affrontare una corazzata"

Dopo due settimane di pausa torna il campionato di serie B e si prepara a tornare in campo anche il Como calcio. Di fatto oggi pomeriggio si apre il 13° turno d'andata del torneo cadetto che vedrà la squadra lariana protagonista domani, domenica 21 novembre 2021, alle ore 16.15 nel derby lombardo a Monza.

Pronto a tornare in campo anche Giacomo Gattuso, mr del Como, che ha presentato così la gara di domani: "Prima della sosta ci eravamo lasciati con la grande vittoria contro il Perugia. La sosta ci è servita per recuperare energia e qualche acciaccato. Abbiamo avuto due settimane per prepararci bene  a questa bella partita contro il Monza che è tanto sentita dai tifosi. Come tutte le partite si arriva con la tensione giusta alla gara. Sappiamo che c'è grande entusiasmo attorno a questa partita e che verrà anche tanta gente da Como. Speriamo di poter regalare ai nostri tifosi una bella giornata e un bel risultato. In casa sua il Monza è la squadra che ha fatto più punti di tutti e non ha mai perso, è una corazzata composta da tanti giocatori forti in campo e in panchina. Ecco perché noi dovremo affrontarla con le nostre armi che sono sempre organizzazione, entusiasmo e carattere. Dovremo fare la partita perfetta"

Il cartellone completo del 13° turno di serie B 

Sabato 20 novembre ore 14 Frosinone-Lecce, Pordenone-Ascoli, Spal-Alessandria, Ternana-Cittadella; ore 16.15 Perugia-Crotone; ore 18.30 Vicenza-Brescia; domenica 21 ore 14 Parma-Cosenza, Reggina-Cremonese; ore 16.15 Monza-Como; ore 20.30 Pisa-Benevento.

La nuova classifica di serie B

Brescia 24; Lecce 23; Pisa, Reggina 22; Frosinone 21; Benevento, Como, Cremonese, Cittadella 19; Monza, Ascoli 18;  Perugia 17;  Ternana, Parma 16; Cosenza, Spal 14; Alessandria, Crotone 8; Vicenza 4; Pordenone 3.

Como calcio mr Gattuso
Giacomo Gattuso mr del Como
Seguici sui nostri canali