Sport
I complimenti di Francesco Ghirelli

Como calcio il presidente di Lega Pro: "Complimenti per la splendida cavalcata che vi ha portato in B"

Como calcio il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli si è congratulato con il club lariano.

Como calcio il presidente di Lega Pro: "Complimenti per la splendida cavalcata che vi ha portato in B"
Sport Como città, 28 Aprile 2021 ore 12:08

Como calcio il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli si è congratulato con il club lariano.

Como calcio da oggi i vendita la magliette celebrative della promozione "Let it B"

Dopo la bella impresa e la promzione in serie B conquistata con un turno d'anticipo il Como calcio ha ricevuto i complimenti speciali direttamente dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli che ha inviato pubblicamente al club lariano questo messaggo di congratulazioni

“Complimenti, una splendida cavalcata che vi ha portato in B. Avete compiuto un percorso segnato da grande impegno e professionalità, in un anno tribolato a causa della pandemia quindi avete ancora maggior merito. Si tratta di un club che rappresenta una storia gloriosa nel calcio italiano, che con i suoi valori ha onorato la Serie C. Ci vedremo a Como per la premiazione e già da ora auguro alla squadra il meglio per il prossimo campionato di serie B”.

Intanto da oggi al Como Shop sono disponibili le magliette celebrative “Let it B” della promozione! Le t-shirt saranno in vendita al prezzo di 12 euro. Il Como Shop si trova all’interno dello stadio in viale Sinigaglia 2 a Como ed è aperto da lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14 alle 18, il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Inoltre oggi pomeriggio si gioca nel girone A il recupero Pontedra-Pro Vercelli.

Recupero infrasettimanale

Mercoledì 28 aprile Pontedera-Pro Vercelli

Programma del 38° turno ultimo girone A

Domenica 2 maggio ore 17.30 Novara-Como, Alessandria-Pro Patria, Carrarese-Pro Vercelli, Giana Erminio-Pistoiese, Grosseto-Olbia, Lecco-Albinoleffe, Livorno-Pro Sesto, Piacenza-Juventus Under23, Pontedera-Pergolettese, Renate-Lucchese.

Classifica dopo 37 turni del girone A

Como 72; Alessandria 68; Renate 62; Pro Vercelli 61; Lecco 60; Pro Patria 58; Albinoleffe 54; Juventus U23 52; Pontedera, Grosseto 51; Novara 49; Olbia 47; Piacenza 46; Pergolettese 44; Carrarese 43; Giana Erminio 41;  Pro Sesto 40; Pistoiese, Lucchese 31; Livorno 29 (-8).

Como calcio lega pro verso stop
Francesco Ghirelli presidente Lega Pro
Necrologie