Conto alla rovescia

Como calcio il prossimo campionato di serie B scatterà venerdì 20 agosto 

Como calcio arrivano le prime notizie e date sulla stagione sportiva 2021/22.

Como calcio il prossimo campionato di serie B scatterà venerdì 20 agosto 
Pubblicato:

Como calcio arrivano le prime notizie e date sulla stagione agonistica 2021/22.

Como calcio l'annata sportiva invece si aprirà il 15 agosto con il via della Coppa Italia che vedrà la squadra lariana presente

Con ancora negli occhi la splendida cavalcata promozione, il Como calcio sta già pensando alla prossima stagione 2021/22  in serie B. Negli ultimi giorni infatti la società azzurra ha già rinnovato i  contratti del direttore generale Carloalberto Ludi e del condottiero della promozione sul campo mr Giacomo Gattuso per le prossime due stagioni. Intato incomincia a delinerasi la nuova stagione anche in merito a date e appuntamenti ufficiali.  Il campionato di Serie B 2021/22 scatterà infatti venerdì 20 agosto con l’open day, la prima partita ufficiale della prima giornata in programma il giorno successivo, sabato 21 agosto. Come stabilito nell’ultima assemblea di Lega B si giocherà fino al 6 maggio ed è stato confermato che si giocherà anche durante le festa di Natale e dell'ultimo dell'anno con i tradizionali appuntamenti del Boxing Day del 26 dicembre e del 29 dicembre. La sosta invernale è stata invece programmata dal 30 dicembre al 14 gennaio. La Serie B osserverà la pausa durante gli impegni delle Nazionali. La stagione ufficiale 2021/22 si aprirà come sempre con la Coppa Italia che vedrà tra le partecipanti anche il Como e scatterà con il 1° turno il 15 agosto.

Arriva la Goal line camera in serie B

Tra le novità della prossima stagione della serie cadetta è quella della Goal line camera che è stata approvata dall’Assemblea all’unanimità ed illustrata dal presidente Balata. La Goal line camera andrà ad integrare la tecnologia Var per tutte le situazioni relative alla linea di porta. Questa tecnologia va aggiungersi al var, già presente nel campionato cadetto.

Seguici sui nostri canali