Alle 15

Como calcio il recupero con l'Alessandria sarà mercoledì 20 gennaio

Per i lariani è arrivata la data ufficiale dalla Lega Pro sul recupero.

Como calcio il recupero con l'Alessandria sarà mercoledì 20 gennaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio è arrivata la data ufficiale dalla Lega Pro.

Como calcio il team azzurro di mister Gattuso atteso quindi da tre partite decisive nell'arco di pochi giorni

Il Como calcio è atteso da un nuovo mini ciclo di fuoco che potrebbe essere determinante per il suo futuro e per le sue ambizioni stagionali. Già perchè, mentre la squadra azzurra agli ordini di mister Giacomo Gattuso sta continuando a preparare la sfida valida per l'ultimo turno del girone di andata in programma domenica 17 gennaio alle ore 15 allo stadio Sinigaglia contro il Novara, la LegaPro ha ufficializzato che mercoledì 20 gennaio alle ore 15 sarà recuperata la sfida con l'Alessandria rinviata il turno scorso.

Questo il comunicato del Como 1907

Il Como 1907 informa che, su disposizione della LegaPro, la partita Alessandria – Como, valida per la 18ª giornata di campionato del Girone A, sarà recuperata mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 15:00.

Un recupero importante questo che precederà di pochi giorni il big match che aprirà il girone di ritorno in programmaa contro la capolista Renate per lunedì 25 gennaio ancora allo stadio Sinigaglia. Tre sfide delicate che attendono quindi gli azzurri lariani nell'arco di nove  giorni: tre sfide contro avversari quotati e di rangp che come detto potranno dire di più sul prosieguo della stagione del club comasco.

Programma del 19° turno d'andata del girone A

Sabato 16 gennaio ore 20.45 Pistoiese-Giana Erminio; domenica 17 gennaio ore 15 Como-Novara, Juve u23-Piacenza, Olbia-Grosseto, Pergolettese-Pontedera, Pro Patria-Alessandria, Pro Sesto-Livorno; ore 17.30 Albinoleffe-Lecco, Lucchese-Renate; lunedì 18 gennaio ore 21 Pro Vercelli-Carrarese.

Classifica aggiornata del girone A

Renate 41; Como 34; Alessandria 30; Pro Vercelli, Carrarese, Pro Patria 29; Juventus U23, Lecco 28; Pontedera, Grosseto, Albinoleffe 26; Pro Sesto 24; Pistoiese 21; Pergolettese, Novara, Olbia 19; Piacenza, Giana Erminio 17; Livorno 13; Lucchese 12.

Seguici sui nostri canali