Sport
News dalla serie B

Como calcio il signor Alessandro Prontera arbitrerà domenica contro il Cosenza

Como calcio è già vigilia del 5° turno di ritorno del campionato cadetto.

Como calcio il signor Alessandro Prontera arbitrerà domenica contro il Cosenza
Sport Como città, 18 Febbraio 2022 ore 14:56

Como calcio è già vigilia del 5° turno di ritorno del campionato cadetto.

Como calcio intanto il club cosentino ha cambiato allenatore e al Sinigaglia esordirà mister PierPaolo Bisoli

La perla di tacco segnata da Ettore Gliozzi a Frosinone è ancora negli occhi di tutti i tifosi del Como calcio ma non solo visto che ha fatto il giro d'Italia come uno delle reti più belle della stagione. Intanto la squadra lariana ha ripreso ad allenarsi con il morale alto in vista della sfida di domenica 20 febbraio al Sinigaglia valida per il 5° turno di ritorno contro il Cosenza. E proprio il club cosentino dopo la sconfitta subita nel turno infrasettimanale contro il Peruigia ha sostituito l'allenatore. Al posto dell'esonerato Roberto Occhiuzzi è subentrato infatti l'esperto PierPaolo Bisoli che farà il suo esordio proprio domenica prossima al Sinigaglia contro gi azzurri di mr Jack Gattuso. Per questa partita è stato designato come arbitro il signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna che sarà affiancato dagli assistenti Vono e Trinchieri (IV° uomo  Gualtieri; VAR: Serra; AVAR: Marchi). Già domani si aprirà il 5° turno di ritorno del torneo cadetto con le prime sei partite tra cui spicca il big match Monza-Pisa.

Il programma del 5° turno di ritorno di serie B

Sabato 19 febbraio ore 14 Ascoli-Alessandria, Monza-Pisa, Parma-Ternana, Reggina-Pordenone, Vicenza-Spal; ore 16.15 Perugia-Cremonese; domenica 20/2 ore 18.30 Brescia-Frosinone, Cittadella-Benevento, Como-Cosenza, Lecce-Crotone.

La nuova classifica di serie B 

Cremonese 44; Lecce, Brescia 43; Pisa 42; Monza 41; Frosinone, Benevento, Perugia 37; Ascoli 36; Cittadella 35; Como 31; Reggina 29;  Ternana, Parma 28; Spal, Alessandria 23; Cosenza 19; Crotone 14; Vicenza13;  Pordenone 12.

Como calcio Bisoli mr Cosenza
PierPaolo Bisoli nuovo mr del Cosenza esordirà contro il Como
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie