Como calcio il signor Francesco Luciani arbitrerà domenica contro il Novara
Como calcio verso il 19° turno, ultimo d'andata del campionato di serie C.
Como calcio verso il 19° turno, ultimo d'andata del campionato di serie C.
Como calcio intanto oggi Francesco Ghirelli è stato rieletto presidebte della Lega Pro
Dopo il rinvio forzato della sfida di Alessandria, il Como calcio ha iniziato a pensare e preparare il prossimo impegno agonistico di campionato che lo porterà domenica 17 gennaio a chiudere il girone d'andata in casa, allo stadio Sinigaglia alle ore 15, contro il Novara. Una sfida delicata per cui è stato designato ad arbitrare il signor Francesco Luciani della sezione Roma 1 che sarà assistito da Giulia Tempestilli (Roma 2), Lorenzo D'Ilario (Tivoli) e Daniele Virgilio (Trapani). Comd detto una sfida importante per la squadra lariana diretta da mister Giacomo Gattuso che pur non potendo più aspirare al titolo di campione d'inverno, assegnato domenica scorsa alla capolista Renate con un turno d'anticipo, vuole però difendere il suo secondo posto in graduatoria.
Programma del 19° turno d'andata del girone A
Sabato 16 gennaio ore 20.45 Pistoiese-Giana Erminio; domenica 17 gennaio ore 15 Como-Novara, Juve u23-Piacenza, Olbia-Grosseto, Pergolettese-Pontedera, Pro Patria-Alessandria, Pro Sesto-Livorno; ore 17.30 Albinoleffe-Lecco, Lucchese-Renate; lunedì 18 gennaio ore 21 Pro Vercelli-Carrarese.
Classifica aggiornata del girone A
Renate 41; Como 34; Alessandria 30; Pro Vercelli, Carrarese, Pro Patria 29; Juventus U23, Lecco 28; Pontedera, Grosseto, Albinoleffe 26; Pro Sesto 24; Pistoiese 21; Pergolettese, Novara, Olbia 19; Piacenza, Giana Erminio 17; Livorno 13; Lucchese 12.
Francesco Ghirelli rieletto presidente della Lega Pro
Intanto quella di oggi è stata una giornata imporante per la Lega Pro e per tutte le sue società, Como 1907 compresa. Si è infatti svolta l'assemblea dei club che ha confermato alla presidenza il numero uno in carica Francesco Ghirelli, con consensi prossimi all'unanimità (49 voti favorevoli, mentre Andrea Borghini, il contendente, ne ha ottenuti 3 e 4 sono state le schede tra astenuti e nulle). Come suoi vicepresidenti sono stati invece eletti Marcel Vulpis e Luigi Ludovici.