serie c

Como calcio il signor Garofalo arbitrerà domani i lariani contro la Juventus U23 

Como calcio si apre già oggi il turno infrasettimanale del girone A di serie C.

Como calcio il signor Garofalo arbitrerà domani i lariani contro la Juventus U23 
Pubblicato:

Como calcio si apre già oggi il turno infrasettimanale del girone A di serie C.

Como calcio stasera l'anticipo Pontedera-Carrarese, mercoledì la sfida del Sinigaglia alle ore 20.30

E' già tempo di campionato per la serie C che oggi apre il 3° turno di ritorno con il Como calcio  che farà da spettatore dell'unico anticipo in cartellone alle ore 17.30 Pontedera-Carrarese. La squadra lariana invece tornerà in campo domani, mercoledì 3 febbraio, nel posticipo serale delle ore 20.30 quando allo stadio Sinigaglia ospiterà un cliente difficile come la Juventus Under23. Per l'occasione la Lega ha già ufficializzato la designazione arbitrale: la gara del Sinigaglia tra azzurri lariani e i giovani bianconeri sarà diretta dal signor Gino Garofalo di Torre del Greco che sarà assistito dai signori  Vincenzo Pedone di Reggio Calabria, Roberto Terenzio di Cosenza e  Sajmir Kumara di Verona. Ricordiamo che poi dopo questa match il Como sarà atteso già domenica 7 febbraio da un' altra sfida delicata a Lecco in un derby sempre molto sentito. Intanto però in casa azzurra tutta la concentrazione è rivolta alla Juventus u23 già battuta nel match d'andata in trasferta ma avversario da prendere con le molle. E una sfida delicatissima attenderà domani anche la capolista Renate di scena sul campo della Pro Vercelli quarta forza del girone A. Insomma un turno infrasettimanale che si apre oggi e promette scintille nel girone A di serie C. 

Programma del 3° turno di ritorno del girone A

Oggi martedì 2 febbraio ore 17.30 Pontedera-Carrarese; mercoledì 3 ore 12.30 Pro Patria-Olbia; ore 15 Alessandria-Lecco, Giana Erminio-Novara, Grosseto-Lucchese, Pergolettese-Pistoiese, Pro Sesto-Albinoleffe; ore 17.30 Livorno-Piacenza, Pro Vercelli-Renate; ore 20.30 Como-Juve Under23

Classifica aggiornata del girone A

Renate 45; Como 43; Alessandria 37; Pro Vercelli 36; Lecco, Juventus U23 33; Pro Patria 32; Pontedera 31; Carrarese 30; Albinoleffe, Pro Sesto 29; Grosseto 28; Pistoiese 25; Pergolettese, Olbia, Novara 22; Giana Erminio 19; Piacenza 18; Livorno 17; Lucchese 16.

Seguici sui nostri canali