Campionato di Serie B news

Como calcio il signor Matteo Gariglio arbitrerà i lariani domani contro la Spal

Como calcio è già vigilia del 9° turno di ritorno del torneo cadetto.

Como calcio il signor Matteo Gariglio arbitrerà i lariani domani contro la Spal
Pubblicato:

Como calcio è già vigilia del 9° turno di ritorno del torneo cadetto.

Como calcio la sfida casalinga contro i ferraresi è in programma al Sinigaglia alle ore 14, squalificato Parigini out il bomber Cerri

Prosegue la marcia di avvicinamento del Como calcio verso il 9° turno di ritorno del campionato di serie B che non lascia tregue ma che lo porterà ancora in campo domani, sabato 5 marzo, allo stadio Sinigaglia contro la Spal. Una sfida importante per i lariani che sicuramente saranno privi dell'infortunato bomber Cerri ma anche dello squalificato Parigini espulso nel primo tempo dell'ultima gara pareggiata ad Alessandria. Per la partita di domani alle ore 14 al Sinigaglia è stato designato per arbitrare il signor Matteo Gariglio di Pinerolo che sarà affiancato dagli assistenti Grossi e Vigile (IV uomo: Giordano; VAR: Nasca; AVAR: Del Giovane).

Intanto prosegue la vendita dei biglietti per Como-Spal che resterà aperta fino alle ore 14:00 di sabato 5 marzo, esclusivamente sul sito vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket. Per questa gara sicuramente mr Jack Gattuso non avrà a disposizione gli infortunati Scaglia e Cerri .

Como Calcio Vittprio parigini
Vittorio Parigini squalificato e indisponibile per il Como

La nuova classifica di serie B 

Lecce 52; Brescia 51; Cremonese 50; Pisa 49;  Benevento 47;  Monza 45; Frosinone 44; Ascoli, Cittadella 42; Perugia 41; Reggina 38; Como 36; Ternana 34; Parma 33; Spal 28; Alessandria 24; Cosenza 23; Vicenza 18;  Crotone 15; Pordenone 12.

Seguici sui nostri canali