Como calcio il signor Pascarella dirigerà i lariani nel derby contro la Pro Patria
Como calcio la Lega ha stabilito le designazioni arbitrali per l'8° turno di ritorno di C.

Como calcio la Lega ha stabilito le designazioni arbitrali per l'8° turno di ritorno di C.
Como calcio intanto Matteo Solini carica l'ambiente: "Guardiamo ora partita per partita, il gruppo è unito"
Archiviata la settima vittoria della gestione di mister Giacomo Gattuso, ecco che il Como calcio è già concentrato sulla prossima tappa del suo cammino che la vedrà da capolista del girone A rendere visita sabato 27 febbraio alla Pro Patria Busto alle 17.30. Un derby lombardo delicato e difficile, perchè come più volte ha detto l'allenatore lariano: "Ora tutte le partite sono toste e mai scontate quindi servirà sempre un Como al massimo per portare a casa il massimo". La Lega Pro, oggi, ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno 8° di ritorno: per la gara Pro Patria-Como è stato designato il fischietto del signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore che sarà assistito dai signori Roberto Fraggetta di Catania, Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Michele Delrio di Reggio Emilia.
Dallo spogliatoio le parole di Matteo Solini
Nello spogliatoio lariano chi torna sull'ultima vittoria è il difensore Matteo Solini.
"Con la Giana Erminio è stata davvero una partita difficile, giocata contro una squadra organizzata e in cerca di punti; arrivare da primi in classifica dà agli avversari una motivazione in più per dare il massimo. Guardiamo ora partita per partita, il gruppo è unito e nelle difficoltà abbiamo sempre reagito, conquistare tre vittorie in una settimana è stato un ottimo risultato”.
Proprio Matteo Solini segnò la rete decisiva dell'1-0 con cui il Como sconfisse nel match d'andata la Pro Patria al Sinigaglia.

Programma dell'8° turno di ritorno del girone A
Sabato 27 febbraio ore 15 Giana Erminio-Pro Vercelli, Lucchese-Olbia, Novara-Pro Sesto, Pistoiese-Albinoleffe; ore 17.30 Pro Patria-Como; domenica 28 ore 12.30 Lecco-Juventus U23; ore 15 Pergolettese-Livorno, Renate-Piacenza; ore 17.30 Grosseto-Pontedera; lunedì 1 marzo ore 18 Alessandria-Carrarese.
Classifica aggiornata del girone A
Como 55; Renate 50; Pro Vercelli 47; Lecco 44; Pro Patria 42; Alessandria 41; Juventus U23 40; Pontedera 38; Albinoleffe 37; Carrarese 35; Grosseto 34; Pro Sesto 31; Novara 30; Pergolettese 29; Piacenza 28; Pistoiese 26; Olbia 24; Giana Erminio 21; Livorno 19; Lucchese 18.