8° turno di ritorno di C

Como calcio il signor Pascarella dirigerà i lariani nel derby contro la Pro Patria

Como calcio la Lega ha stabilito le designazioni arbitrali per l'8° turno di ritorno di C.

Como calcio il signor Pascarella dirigerà i lariani nel derby contro la Pro Patria
Sport Como città, 23 Febbraio 2021 ore 16:31

Como calcio la Lega ha stabilito le designazioni arbitrali per l’8° turno di ritorno di C.

Como calcio intanto Matteo Solini carica l’ambiente: “Guardiamo ora partita per partita, il gruppo è unito”

Archiviata la settima vittoria della gestione di mister Giacomo Gattuso, ecco che il Como calcio è già concentrato sulla prossima tappa del suo cammino che la vedrà da capolista del girone A rendere visita sabato 27 febbraio alla Pro Patria Busto alle 17.30. Un derby lombardo delicato e difficile, perchè come più volte ha detto l’allenatore lariano: “Ora tutte le partite sono toste e mai scontate quindi servirà sempre un Como al massimo per portare a casa il massimo”. La Lega Pro, oggi, ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno 8° di ritorno: per la gara Pro Patria-Como è stato designato il fischietto del signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore che sarà assistito dai signori Roberto Fraggetta di Catania, Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Michele Delrio di Reggio Emilia.

Dallo spogliatoio le parole di Matteo Solini

Nello spogliatoio lariano chi torna sull’ultima vittoria è il difensore Matteo Solini.

“Con la Giana Erminio è stata davvero una partita difficile, giocata contro una squadra organizzata e in cerca di punti; arrivare da primi in classifica dà agli avversari una motivazione in più per dare il massimo. Guardiamo ora partita per partita, il gruppo è unito e nelle difficoltà abbiamo sempre reagito, conquistare tre vittorie in una settimana è stato un ottimo risultato”.

Proprio Matteo Solini segnò la rete decisiva dell’1-0 con cui il Como sconfisse nel match d’andata la Pro Patria al Sinigaglia.

Como Calcio arriva Matteo Solini
Matteo Solini autore del goal decisivo del Como contro la Pro Patria nel match d’andata

Programma dell’8° turno di ritorno del girone A

Sabato 27 febbraio ore 15 Giana Erminio-Pro Vercelli, Lucchese-Olbia, Novara-Pro Sesto, Pistoiese-Albinoleffe; ore 17.30 Pro Patria-Como; domenica 28 ore 12.30 Lecco-Juventus U23; ore 15 Pergolettese-Livorno, Renate-Piacenza; ore 17.30 Grosseto-Pontedera; lunedì 1 marzo ore 18 Alessandria-Carrarese.

Classifica aggiornata del girone A

Como 55; Renate 50; Pro Vercelli 47; Lecco 44; Pro Patria 42; Alessandria 41; Juventus U23 40; Pontedera 38; Albinoleffe  37; Carrarese 35; Grosseto 34; Pro Sesto 31; Novara 30; Pergolettese 29; Piacenza 28; Pistoiese 26; Olbia 24; Giana Erminio 21; Livorno 19; Lucchese 18.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli