News dal club azzurro

Como calcio il signor Serra fischierà i lariani nel derby contro il Monza

Como calcio news importanti verso la ripresa del campionato di serie B.

Como calcio il signor Serra fischierà i lariani nel derby contro il Monza
Pubblicato:

Como calcio arrivano notizie importanti verso la ripresa del campionato di serie B.

Como calcio intanto la società lariana ha formalizzato l'acquisizione del centro sportvo di Mozzate

Continua la marcia di avvicinamento del Como calcio verso il ritorno in campo nel campionato di serie B che lo vedrà protagonista domenica pomeriggio del 13° turno d'andata ospite del Monza alle ore 16.15. Per fischiare e dirigere questo importante derby lombardo è stato designato il signor Marco Serra di Torno che sarà affiancato come assistenti dai signori Vivenzi e Laudato ( 4° uomo Sfira, VAR: Sacchi, AVAR: Dei Giudici)

Il cartellone completo del 13° turno di serie B 

Sabato 20 novembre ore 14 Frosinone-Lecce, Pordenone-Ascoli, Spal-Alessandria, Ternana-Cittadella; ore 16.15 Perugia-Crotone; ore 18.30 Vicenza-Brescia; domenica 21 ore 14 Parma-Cosenza, Reggina-Cremonese; ore 16.15 Monza-Como; ore 20.30 Pisa-Benevento.

La nuova classifica di serie B

Brescia 24; Lecce 23; Pisa, Reggina 22; Frosinone 21; Benevento, Como, Cremonese, Cittadella 19; Monza, Ascoli 18;  Perugia 17;  Ternana, Parma 16; Cosenza, Spal 14; Alessandria, Crotone 8; Vicenza 4; Pordenone 3..

News dalla società: Il Como 1907 ha formalizzato l'acquisizione del centro Sportivo di Mozzate

Intanto è arrivata una notizia importante dal fronte societario. Il Como 1907 ha comunicato di aver formalizzato e saldato l’acquisizione del Centro Sportivo di Mozzate entrandone ufficialmente in possesso. La struttura di circa 35mila metri quadrati, è attualmente composta da due campi da calcio a 11, un campo a 7, una pista d’atletica, una palestra, gli spogliatoi, un bar/ristorante e degli uffici. ll centro di Mozzate diventerà la sede operativa del club e il centro d’allenamento della prima squadra, del settore giovanile e di quello femminile. Con questo investimento il Como 1907 pone le basi per una crescita stabile e costante della società sia all’interno che all’esterno del terreno di gioco. La società lariana inoltre lavorerà per sviluppare e rinnovare sia i campi sportivi che le strutture adiacenti in modo da permettere al club di dotarsi di un centro di proprietà all’avanguardia.

Como calcio mr Gattuso
Giacomo Gattuso mr del Como attende il Monza
Seguici sui nostri canali