News dalla serie B

Como calcio il tecnico del Cagliari: "Rispettiamo il team lariano che è nel lotto di chi punta alla serie A" 

Oggi in casa sarda il tecnico rossoblù ha presentato l'esordio di domani sera al Sinigaglia.

Como calcio il tecnico del Cagliari: "Rispettiamo il team lariano che è nel lotto di chi punta alla serie A" 
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio oggi in casa sarda il tecnico rossoblù ha presentato l'esordio di domani sera al Sinigaglia.

Como calcio "La proprietà comasca è una delle più ricche, sta alzando l'asticella come dimostra la campagna acquisti importante che ha fatto"

E' vigilia per il Como calcio che domani sera al Sinigaglia alle ore 20.45 esordirà nel campionato di serie B 2022/23 ospitando l'ambizioso Cagliari di mr Fabio Liverani. Proprio l'allenatore del team sardo nel pomeriggio di oggi ha presentato il match sul Lario mostrando grande rispetto per la squadra allenata dal collega Giacomo Gattuso:

"C'è sempre emozione alla prima partita- ha dichiarato mr Liverani - purtroppo un pochino meno forte visto che non sarò in panchina domani causa squalifica. Si inizia il nuovo campionato, a detta di tutti molto difficile, e c'è molta curiosità nel vedere la prima uscita della mia squadra. Il Como ha  avuto una crescita esponenziale, lo dice la proprietà che è una delle più ricche. Ha fatto un percorso di risalita, ha mantenuto lo stesso allenatore che ha vinto la C, il direttore sportivo e tanti giocatori inoltre quest'anno sta cercando di alzare l'asticella come molte squadre di serie B. Il Como ha fatto una campagna acquisti importante e non si sta fermando, quindi è un candidato a giocarsi le proprie carte per la serie A e si mette nel lotto delle squadre che puntano a salire come tante altre. Ecco perché rispettiamo il Como ma noi abbiamo le nostre certezze, il nostro credo e il nostro lavoro e quindi vogliamo arrivare fino in fondo. Il campionato è una manifestazione a tappe, quella di domani a Como sarà la prima di 38".

Da segnalare che tra i sardi capitanati da Pavoletti sono stati convocati anche Rog e Nandez.

Seguici sui nostri canali