Serie B news e programma

Como calcio il vice allenatore azzurro Guidetti: "Squadra arrabbiata e concentrata verso Reggio Calabria"

Vigilia del 37° e penultimo turno del campionato cadetto.

Como calcio il vice allenatore azzurro Guidetti: "Squadra arrabbiata e concentrata verso Reggio Calabria"
Pubblicato:

Como calcio vigilia del 37° e penultimo turno del campionato cadetto.

Como calcio la gara che vedrà i lariani domani sfidare alle ore 16.15 la Reggina sarà arbitrata dal signor Ivan Robilotta

E' già vigilia di campionato per il Como calcio che domani sabato 30 aprile scenderà in campo per il 37° e penultimo turno di serie B. La squadra di mister Jack Gattuso che tornerà in panchina, sarà protagonista del posticipo delle ore 16.15 ospite della Reggina. In sede di presentazione del match ieri Massimiliano Guidetti, vice di Gattuso ha fotografato così il match contro la Reggina: "La squadra è arrabbiata perché è desiderosa di fare risultati ma anche concentrata, si è allenata molto bene in questi giorni e per questo siamo fiduciosi di poter fare un'ottima partita a Reggio Calabria". Per la gara di domani è stato designato il signor  Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina che sarà affiancato come assistenti dal fratello  Manuel Robilotta e dal signor Nuzzi (Quarto uomo: Costanza;  VAR: Massimi; AVAR:  Rocca).

Il programma del 37° turno di serie B

Sabato 30 aprile ore 14 Cittadella-Brescia, Cremonese-Ascoli, Monza-Benevento, Parma-Alessandria, Pisa-Cosenza, Pordenone-Crotone, Spal-Frosinone, Ternana-Perugia, Vicenza-Lecce; ore 16.15 Reggina-Como.

La nuova classifica di serie B 

Lecce 68; Cremonese 66; Monza 64; Pisa, Benevento, Brescia 63;  Ascoli 59; Frosinone 58; Perugia 55; Ternana 51; Cittadella 49; Reggina 46 (-2); Parma 45;  Como 44; Spal 36; Alessandria 33; Cosenza 31; Vicenza 28;  Crotone 25; Pordenone 17.

Como calcio Massimiliano Guidetti

Seguici sui nostri canali