Como calcio in azzurro è arrivato l'attaccante Tommaso Bonanno

Como Calcio sul Lario un nuovo rinforzo.

Como calcio in azzurro è arrivato l'attaccante Tommaso Bonanno
Pubblicato:

Como Calcio sul Lario un nuovo rinforzo

Como Calcio il nuovo acquisto: piedi buoni e grande fiuto del goal

Una nuova freccia nell'attacco del Como Calcio. Si tratta di Tommaso Bonanno arrivato alla corte di mr Marco Banchini e ufficializzato dalla società lariana nelle ultime ore.

"Il Como1907 comunica l’ingaggio dell’attaccante Tommaso Bonanno. Classe 1995, è un giovane di grande prospettiva, cresciuto nelle giovanili del Messina dove ha collezionato venti partite in serie C all’esordio nel 2014. Esterno d’attacco, può giocare anche da punta centrale e ha un grande fiuto per il gol. La scorsa stagione ha segnato 19 reti in poco più di 30 presenze a Gela, confermandosi come uno dei prospetti più interessanti di tutta la serie D. Dotato di un’ottima tecnica individuale, tra le sue specialità anche quella dei calci piazzati".

Un attaccante quindi che ha grandi potenzialità e piedi buoni che potrà aggiungere talento al reparto offensivo degli azzurri e che potrà dare una grossa mano alla rincorsa al primo posto del Mantova distante soli due punti. Ricordiamo che il Como tornerà in campo domani allo stadio Sinigaglia contro il Villafranca (ore 18.30) nel turno infrasettimanle valido per la giornata numero 15 d'andata di serie D. Non sarà della partita il centrocampista azzurro Celeghin , espulso domenica nel corso di Sondrio-Como e squalificato per una giornata. Nel Villafranca, avversaria del Como nel turno infrasettimanale di mercoledì nessuno squalificato.

Tommaso Bonanno
Foto 1 di 2

Tommaso Bonanno

Como Tommaso Bonanno
Foto 2 di 2

Tommaso Bonanno al Como

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali