Sport
News dalla serie B

Como calcio, in casa azzurra cresce l'attesa per il derby contro il Brescia: si va verso il pienone 

Si apre il 3° turno del campionato cadetto 2022/23 che si chiuderà il 29 agosto sul Lario.

Como calcio, in casa azzurra cresce l'attesa per il derby contro il Brescia: si va verso il pienone 
Sport Como città, 27 Agosto 2022 ore 11:50

Como calcio: oggi si apre il 3° turno del campionato cadetto 2022/23 che si chiuderà il 29 agosto sul Lario.

Como calcio: il match è in programma lunedì, già esauriti curve e distinti

Cresce l'attesa per il derby che lunedì sera il Como calcio giocherà lunedì allo stadio Sinigaglia contro il Brescia alle ore 20.45 nel posticipo del 3° turno del campionato di serie B 2022/23. Un turno che si apre già oggi con tre anticipi gustosi Modena-Ternana, Palermo-Ascoli e Spal-Cagliari per continuare domani con il resto del cartellone e concludersi come detto lunedì 29 al Sinigaglia. Un derby che va verso il pienone visto che sono esauriti i biglietti per curve e distinti. Sono ancora disponibili invece biglietti e abbonamenti nei settori Distinti, Tribuna Coperta e Tribuna d’Onore.

Sarà possibile acquistare l’abbonamento in tutti i settori a partire dalle ore 10 di martedì 30 agosto. La campagna abbonamenti Blu Nel Cuore terminerà mercoledì 31 agosto alle ore 19. Intanto in casa lariana dopo l'annuncio del nuovo colpo in attacco che porta il nome di Patrick Cutrone cresce l'attesa per vedere tra i convocati anche la stella spagnola Cesc Fabregas. Il mercato azzurro però non è ancora chiuso: praticamente concluso anche l'arrivo dal Cagliari del centrocampista Paolo Faragò e non è escluso un ultimo colpo.

Questo il programma completo del 3° turno di serie B 2022/23

Sabato 27 agosto ore 20.45 Modena-Ternana, Palermo-Ascoli, Spal-Cagliari; domenica 28 ore 20.45 Benevento -Frosinone, Cittadella-Venezia, Parma-Cosenza, Perugia-Bari, Pisa-Genoa, Reggina-Sudtirol; lunedì 29 agosto ore 20.45 Como-Brescia.

Classifica serie B

Frosinone, Cosenza 6; Palermo, Cagliari, Ascoli, Genoa 4; Ternana, Cittadella, Venezia, Brescia, Reggina 3; Como, Bari, Parma 2; Pisa, Benevento, Spal. Perugia 1; Modena, SudTirol 0.

 

Como calcio pari con il Cagliari
Il Como lunedì sera torna al Sinigaglia contro il Brescia
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie