In vendita i biglietti per Como-Catanzaro di Coppa Italia

Como calcio, in vendita i biglietti per la sfida di Coppa Italia dei lariani contro il Catanzaro

Sabato 7 agosto si gioca alle ore 19 la prima partita ufficiale della stagione azzurra 2021/22.

Como calcio, in vendita i biglietti per la sfida di Coppa Italia dei lariani contro il Catanzaro
Pubblicato:

Como calcio: sabato 7 agosto si gioca alle ore 19 la prima partita ufficiale della stagione azzurra 2021/22.

Como calcio circa 2500 tagliandi a disposizione dei tifosi che muniti di green pass potranno assistere alla gara in programma allo stadio di Novara

Il Como calcio ha iniziato la settimana di avvicinamento alla prima partita ufficiale della nuova stagione 2021/2022. Mentre la squadra azzurra agli ordini dello staff di mr Giacomo Gattuso ha ripreso ad allenarsi, la società lariana ha comunicato i prezzi dei biglietti e le informazioni per assistere alla gara Como-Catanzaro, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia, in programma sabato 7 agosto alle ore 19 presso lo stadio Silvio Piola di Novara. Partita a porte aperte con la capienza dello stadio ridotta al 25% e con spettatori muniti di green pass per un totale di circa 2500 unità. I biglietti potranno però essere acquistati ESCLUSIVAMENTE online e allo stadio non sarà attiva la vendita dei tagliandi.

Per acquistare i tagliandi consultare il sito

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/coppa-italia-como-21-22-como-vs-catanzaro/161939

PREZZI (comprensivi di servizio ticketing)

TRIBUNA: 22euro
CURVA: 12euro
CURVA OSPITI: 12 euro

L’accesso allo stadio sarà consentito solamente alle persone munite di Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) già stampata in formato cartaceo, che andrà presentata all’ingresso della struttura.
Il Green Pass, oltre al certificato di vaccinazione, comprende anche l’essersi sottoposti a tampone (in caso di negatività, valido per 48 ore) o l’essere guariti, da sei mesi, da infezione da SARS-COV 2. In qualunque caso sarà necessario presentare l’attestazione stampata.

Como calcio al via il ritiro
Como calcio sta preparando la prima gara ufficiale di Coppa Italia contro il Catanzaro
Seguici sui nostri canali