News azzurre dalla serie B

Como calcio inizia il Vittorio Parigini bis: "Sono felice"

Dal club cittadino arriva un nuovo annuncio importante per la stagione 2022/23.

Como calcio inizia il Vittorio Parigini bis: "Sono felice"
Pubblicato:

Como calcio dal club cittadino arriva un nuovo annuncio importante per la stagione 2022/23.

Como calcio contento il centrocampista con propensioni offensive: "Felice di tornare sul Lario dove mi sono trovato davvero bene"

Altra fumata bianca dal quartier generale del Como calcio che ha da poco annunciato l'arrivo di Vittorio Parigini a titolo temporaneo dal Genoa. Per la verità non si tratta di un volto nuovo ma di un gradito ritorno sul Lario visto che Parigini già nella passata stagione ha vestito la maglia azzurra del club comasco collezionando 31 presenze e segnando anche due reti nel bel campionato di serie B di cui è stato protagonista in riva al lago. Ora l’esterno offensivo nato a Moncalieri nel 1996 è pronto per la sua seconda stagione con il Como:

“Sono molto felice di essere tornato al Como – ha così commentato Vittorio – era la mia prima opzione perché l’anno scorso mi sono trovato veramente bene. Penso che questa società abbia tutto per continuare a crescere e a migliorare e io non vedo l’ora di dare il mio contributo”. Signore e signori il Parigini bis sul Lario è ufficialmente iniziato!".

Como Calcio Vittprio parigini
Vittorio Parigini torna al  Como
Seguici sui nostri canali