Menu
Cerca
Gara fondamentale

Como calcio iniziato il conto alla rovescia verso la grande sfida con l’Alessandria

Como calcio è tempo di recuperi nel girone A di serie C.

Como calcio iniziato il conto alla rovescia verso la grande sfida con l’Alessandria
Sport Como città, 21 Aprile 2021 ore 15:37

Como calcio è tempo di recuperi nel girone A di serie C.

Como calcio oggi intanto nel pomeriggio è in programma Pro Vercelli-Lecco alle ore 15

E’ iniziato il conto alla rovescia in tutto l’ambiente del Como calcio in vista della grande sfida di domenica 25 aprile che vedrà il team azzurro capolista e miglior attacco del girone A con 52 reti segnate affronatre al Sinigaglia la seconda della classe l’Alessandria che ha la migliore difesa del torneo. Una sfida che potrebbe decidere la corsa alla promozione diretta in serie B anche se molto dipenderà anche dai risultati della terza pretendente la Pro Vereclli. Già perchè la Pro pur attardata in classifica rispetto al Como di 8 punti deve anche recuperare due gare la prima proprio oggi pomeriggio in casa contro il Lecco e poi il 28 contro il Pontedera. Per poter rientrare in gioco ovviamente la squadra di Vercelli deve solo vincere entrambe le gare a comincare da quella odierna contro il Lecco che invece potrebbe dare una mano proprio ai cugini lariani. Da ricordare che domani sempre nel girone A andrà in scena un altro recupero in zona playoff Juventus Under23-Olbia.

Programma recuperi del girone A di serie C 

Mercoledì 21 aprile ore 15 Pro Vercelli-Lecco; giovedì 22 ore 15 Juventus U23-Olbia.

Programma del 37° turno stagionale del girone A di serie C 

Domenica 25 aprile ore 15 Como-Alessandria, Albinoleffe-Pontedera, Juventus U23-Carrarese, Lucchese-Lecco, Olbia-Novara, Pergolettese-Giana Erminio, Pistoiese-Grosseto, Pro Patria-Livorno, Pro Sesto-Renate, Pro Vercelli-Piacenza.

Classifica dopo 36 turni del girone A

Como 69; Alessandria 68; Pro Vercelli, Renate 61; Lecco 57; Pro Patria 57; Albinoleffe 53; Pontedera 50; Juventus U23, Grosseto, Novara 48; Olbia 45; Pergolettese, Piacenza, Carrarese 43; Giana Erminio 40;  Pro Sesto 39; Pistoiese 31; Lucchese 28; Livorno 25 (-8).

Necrologie