Como calcio: la Promozione azzurra femminile doma il Cantalupo e si conferma in vetta
Ora le lariane aspettano il verdetto dell' ultimo turno d'andata e torneranno in campo il 5 febbraio dopo la lunga sosta.
Como calcio: si è giocato l'8° turno d'andata del girone A del campionato regionale donne.
Como calcio: la Promozione azzurra femminile doma il Cantalupo e si conferma in vetta
La squadra femminile del Como calcio ha chiuso la sua prima parte del campionato di Promozione regionale vincendo l'8° turno d'andata sul campo di Cerro Maggiore battendo un coriaceo Cantalupo per 3-2. Decisive le reti segnate per le azzurre lariane da Pozzoli, Bernardo e Sciascia.
Con questo successo Como sale a quota 19 punti e ora osserverà il turno di riposo e aspetterà gli altri risultati soprattutto quelli del Parabiago che oggi recupera contro l'Aurora e domenica ospiterà il Cantù con la possibilità di superare le lariane al primo posto del girone A. Como invece tornerà in campo dopo la lunga sosta invernale il 5 febbraio ospite proprio del Parabiago. All'andata la contesa finì con la vittoria delle comasche per 2-0 in casa.
Programma del 8° turno d'andata girone A campionato Promozione femminile
Domenica 6 novembre ore 14.30 Virtus Cantalupo-Como 1907 2-3, Laveno Mombello-Pontevecchio 10-1, Rivanazzanese-Gorla 4-0, Castello Città di Cantù-Aurora Pro Patria 9-0. Riposa: Parabiago.
Classifica girone A campionato Promozione femminile
Como 1907 19; Parabiago, Gorla Minore 15; Rivanazzanese 13; Laveno Mombello 12; Castello Città di Cantù 9; Cantalupo 6; Pontevecchio, Aurora Pro Patria 1.
Programma del 9° turno ultimo d'andata girone A Promozione femminile
Domenica 13 novembre ore 14.30 Pontevecchio-Virtus Cantalupo, Gorla-Laveno Mombello, Aurora Pro Patria-Rivanazzanese, Parabiago-Castello Città di Cantù. Riposa: Como 1907. Martedì 8 novembre recupero Aurora-Parabiago.