Il recupero

Como calcio la sfida dei lariani di domani ad Alessandria sarà trasmessa in tv

Lariani verso il recupero di mercoledì 20 gennaio valido per il 18° turno di serie C.

Como calcio la sfida dei lariani di domani ad Alessandria sarà trasmessa in tv
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio verso il recupero di mercoledì 20 gennaio, valido per il 18° turno di serie C.

Como calcio ad arbitrare questo delicato big match sarà il signor Daniele Rutella di Enna

Con ancora negli occhi la preziosissima vittoria di rigore ottenuta domenica scorsa contro il Novara allo stadio Sinigaglia, il Como calcio è già in campo per preparare la delicata trasferta di domani mercoledì 20 gennaio quando alle ore 15 il team di mr Gacomo Gattuso recupererà la gara rinviata contro l'Alessandria. Un match molto importante per la classifica di entrambe le contendenti e che quindi può essere etichettato come uno scontro diretto per il vertice. L'Alessandria è reduce dal pareggio a reti bianche sul campo della Pro Patria mentre il Como è in gas visto che è in serie utile da sei giornate da quando cioè ha assunto la guida tecnica mr Gattuso. Un successo permetterebbe ai lariani di arrivare a - 2 dalla capolista Renate che poi sarà ospite al Sinigaglia lunedì prossimo 25 gennaio.

Alessandria Comodomani  in diretta tv

Mentre la squadra azzurra sta definendo la preparazione in vista della gara di domani,  il Como 1907 comunica che il match di recupero valido per la 18ª giornata di campionato contro l’Alessandria, in programma appunto mercoledì 20 gennaio alle ore 15:00, sarà trasmesso in diretta su Eleven in modalità OTT e su Sky (canale 251).

Designazione arbitrale al signor Daniele Rutella di Enna

La Lega intanto ha anche comunicatoanche la designazione arbitrale per il match Alessandria-Como. La sfida di domani sarà diretta dal signor Daniele Rutella di Enna che sarà assistito dai signori Andrea Torresan di Bassano del Grappa, Alberto Zampese di Bassano del Grappa ed Emanuele Frascaro di Firenze.

Como calcio Giacomo Gattuso
Giacomo Gattuso mr del Como calcio

Recupero del 18° turno d'andata

Domani mercoledì 20 ore 15  Alessandria-Como.

Classifica aggiornata del girone A

Renate 42; Como 37; Pro Vercelli 32; Alessandria 31; Pro Patria 30; Carrarese, Juventus U23, Lecco 29; Albinoleffe 26; Pontedera, Grosseto, Pro Sesto 25; Pistoiese, Pergolettese, Olbia 22; Novara 19; Giana Erminio, Piacenza 18; Livorno 14; Lucchese 13.

Programma del 20° turno, 1° ritorno del girone A

Sabato 23 gennaio Novara-Pro Vercelli, Lecco-Albinoleffe; domenica 24 Pro Patria-Carrarese, Alessandria-Pistoiese, Giana Erminio-Lecco, Grosseto-Piacenza, Pergolettese-Lucchese, Pontedera-Olbia, Pro Sesto-Juventus U23; lunedì 25 ore 21 Como-Renate.

Seguici sui nostri canali