News dalla serie B

Como calcio, la società lariana ha ufficializzato l'ingaggio dell'irlandese Liam Kerrigan

Nuovo annuncio di mercato del club cittadino in attesa di sviluppi i merito al "colpo Fabregas".

Como calcio, la società lariana ha ufficializzato l'ingaggio dell'irlandese Liam Kerrigan
Pubblicato:

Como calcio: nuovo annuncio di mercato del club cittadino in attesa di sviluppi i merito al "colpo Fabregas".

Como calcio: il neo acquisto azzurro classe 200o ha firmato fino al 2025 e ha già segnato nell'amichevole di sabato scorso contro il Muggiò

Dopo aver archiviato con soddisfazione la seconda uscita stagionale vinta contro il Muggiò per 10-0, il Como calcio apre l'ultima settimana di ritiro in quel di Bormio. In attesa di novità in merito al "colpo Fabregas", la società lariana in queste ore ha ufficializzato l'acquisto di un altro giocatore. Si tratta dell’esterno d’attacco irlandese Liam Kerrigan, classe 2000, che ha firmato a titolo definitivo fino al giugno del 2025.

Kerrigan, nato a Sligo, è cresciuto calcisticamente nella squadra del suo paese gli Sligo Rovers, dove ha giocato nella seconda lega irlandese prima di passare nel 2019 allo University College Dublin con cui ha disputato la Irish Premier League. la serie A irlandese, nella scorsa stagione sportiva totalizzando 19 partite, 2 reti e 4 assist. Da segnalare che il neoacquisto lariano ha anche vestito più volte la maglia della nazionale irlandese Under 21.

Queste le sue prime parole da "comasco" dell'ala destra irlandese: “Sono ovviamente molto felice di essere qui a Como perché per me si tratta di una grande opportunità e non vedo l’ora di poter scendere in campo con la maglia azzurra e confrontarmi con il calcio italiano”. Kerrigan per la verità ha già esordito con la maglia del Como sabato scorso nell'amichevole giocata contro il Muggiò segnando anche una rete nel finale. Intanto come detto la squadra lariana riprende la preparazione sotto le regia di mr Gattuso prima di fare rientrò a Como venerdì. In programma in questa settimana altre due amichevoli, una mercoledì e una sabato.

Como calcio continua il ritiro a Bormio
Como in ritiro a Bormio

 

 

Seguici sui nostri canali