Il Como ha iniziato il ritiro pre stagionale a Bormio

Como calcio, la squadra azzurra ha iniziato a sudare in Valtellina verso la serie B 2021/22

Venerdì 9 luglio si è aperto ufficialmente il ritiro del club lariano.

Como calcio, la squadra azzurra ha iniziato a sudare in Valtellina verso la serie B 2021/22
Sport Como città, 10 Luglio 2021 ore 13:30

Como calcio: ieri venerdì 9 luglio si è aperto ufficialmente il ritiro del club lariano.

Como calcio il team di mr Giacomo Gattuso resterà a lavorare fino al 23 luglio a Bormio

Si è aperto ufficialmente ieri il ritiro del Como calcio per preparare la stagione di serie B 2021/22. Dopo aver ricevuto il vaccino anti-covid-19 e aver svolto presso lo stadio Sinigaglia le rituali visite mediche e test atletici, la truppa azzurra diretta anche quest'anno dal confermatissimo mr Giacomo Gattuso è partita ieri, venerdì 9 luglio, alla volta di Bormio dove ha iniziato il ritiro pre stagionale che durerà fino al 23 luglio. La squadra azzurra unitamente allo staff tecnico, alloggerà presso l’Hotel Palace di Bormio mentre svolgerà tutte le sedute di allenamento al Centro Sportivo Comunale agli ordini dello staff  tecnico. Tra i convocati anche i due nuovi acquisti i difensori Marco Varnier dall'Atalanta in prestito e l'esperto cipriota Nikolas-Ioannou.

Como calcio mr Giacomo gattuso
Giacomo Gattuso mr del Como

Ecco la lista dei giocatori lariani impegnati nel ritiro di Bormio

Tommaso Arrigoni, Alessandro Bellemo, Davide Bertoncini, Pierre Bolchini, Edoardo Bovolon, Enrico Celeghin, Jacopo Cerasani, Moutir Chajia, Paolo Chierichetti, Giorgio Citterio, Luca Crescenzi, Emanuele Di Bella, Elia Di Giuliomaria, Azzedine Dkidak, Davide Facchin, Alessandro Gabrielloni, Massimiliano Gatto, Ismail H’Maidat, Nikolas Ioannou, Alessio Iovine, Umberto Pelà, Matteo Solini, Dario Toninelli, Marco Varnier, Lewis Walker, Luca Zanotti.

Le date della stagione di serie B 2021/22

Il campionato di Serie B 2021/22 scatterà venerdì 20 agosto con l’open day, la prima partita ufficiale della prima giornata in programma il giorno successivo, sabato 21 agosto. Il torneo si giocherà fino al 6 maggio e anche durante le festa di Natale e dell'ultimo dell'anno con i tradizionali appuntamenti del Boxing Day del 26 dicembre e del 29 dicembre. La sosta invernale è stata invece prevista dal 30 dicembre al 14 gennaio. Il campionato italiano di serie B osserverà la pausa durante gli impegni delle Nazionali. Ricordiamo però che la stagione calcistica 2021/22 si aprirà come sempre con la Coppa Italia che vedrà tra le partecipanti anche il Como e scatterà il 15 agosto con con lo svolgimento del 1° turno.

Como calcio in raduno a Bormio
Iniziato il raduno del Como a Bormio
Necrologie