Serie B news e programma

Como calcio, la squadra lariana in emergenza domani renderà visita al Perugia

Si apre oggi il 12° turno di ritorno del torneo cadetto con cinque anticipi.

Como calcio, la squadra lariana in emergenza domani renderà visita al Perugia
Pubblicato:

Como calcio: si apre oggi il 12° turno di ritorno del torneo cadetto con cinque anticipi.

Como calcio: mr Gattuso presenta la sfida: "Sarà difficile ma indipendentemente dalle assenze andremo a fare la nostra gara"

E' un Como calcio in emergenza quello che si avvicina al 12° turno di ritorno del campionato di serie B che di fatto si apre già oggi con  ben cinque anticipi in programma. I lariani di mr Gattuso scenderanno in campo invece domani alle ore 14 ospiti del Perugia e lo faranno con non pochi problemi di formazione viste le defezioni per infortuni e squalifiche.

Lo sa bene mr Giacomo Gattuso che presenta così la delicata trasferta a Perugia: "Sarà una partita difficile ma indipendentemente dalle assenze andremo in campo per fare la nostra gara e dobbiamo farla bene. Sappiamo che affronteremo una squadra in salute che gioca bene e ti fa giocare male. Ci aspetta quindi una gara molto dura è vero ma nonostante questo, ripeto, vedremo di portare a casa dei punti".

como calcio
Foto Primacomo.it

Il programma del 12° turno di ritorno di serie B

Sabato 19 marzo ore 14 Monza-Crotone, Parma-Lecce, Reggina-Cosenza, Ternana-Alessandria; ore 16.15 Frosinone -Benevento; domenica 20 ore 14 Perugia-Como, Pisa-Cittadella, Vicenza-Ascoli; ore 16.15 Pordenone-Brescia, Spal-Cremonese.

La nuova classifica di serie B 

Cremonese 56; Pisa, Lecce 55; Brescia 53; Monza 52; Benevento 51; Ascoli 49; Frosinone 48; Perugia 46; Cittadella 44; Reggina 40; Como, Ternana, Parma 38; Spal 32; Alessandria 25; Cosenza 24; Vicenza 21;  Crotone 19; Pordenone 13.

Cambiato l'orario di Parma -Como

Il Como 1907 ha comunicato che la gara contro il Parma, in programma mercoledì 6 aprile avrà inizio alle ore 14 anziché alle ore 19.

Primacomo.it

 

Seguici sui nostri canali