Sport
News dal club azzurro

Como calcio la squadra lariana riparte da capitan Alessandro Bellemo

Como calcio la società cittadina ha annunciato il rinnovo del contratto di un leader del team .

Como calcio la squadra lariana riparte da capitan Alessandro Bellemo
Sport Como città, 14 Giugno 2022 ore 20:03

Como calcio la società cittadina ha annunciato il rinnovo del contratto di un leader del team.

Como calcio il cenrocampista arrivato in riva al Lario nel 2019 ha prolungato fino al 2025: "Sono felice di restare altri 3 anni"

Il Como calcio riparte dal suo capitano. Dopo la conferma in panchina di mr Giacomo Gattuso la società lariana in vista della prossima stagione agonistica in serie B ha annunciato di aver prolungato il contratto di Alessandro Bellemo fino al giugno del 2025. Bellemo, centrocampista nato a Chioggia nel 1995, è al Como dal 2019 e poi è diventato un perno della squadra protagonista della promozione nella serie cadetta meritandosi anche i gradi di capitano e diventando uno dei leader dello spogliatoio azzurro.

Queste le prime dichiarazioni di capitan bellemo dopo il rinnovo

“Sono veramente felice di poter rimanere in questa squadra per altri 3 anni è un posto speciale per me dove mi sono trovato benissimo. Devo ringraziare tutti i miei compagni, lo staff tecnico e il direttore, che mi hanno aiutato a crescere e a diventare un giocatore e una persona migliore. L’ambizione non mi manca e sono pronto con tutta la squadra a scendere in campo per crescere ancora”.

Como calcio Roberto Bellemo ha rinnovato

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie