Como attivo tra campo e mercato

Como calcio la squadra prepara un gennaio intenso tra campo e mercato

Como calcio il club azzurro ha comunicato di aver risolto il contratto di Matty Foulds.

Como calcio la squadra prepara un gennaio intenso tra campo e mercato
Sport Como città, 05 Gennaio 2021 ore 08:42

Como calcio il club azzurro ha comunicato di aver risolto il contratto di Matty Foulds.

Como calcio ciclo di ferro a cavallo del giro di boa con Alessandria, Novara, Renate e Pistoiese

Il Como calcio ha aperto il suo 2021 molto attivo sia sul campo dove la squadra di Mr Gattuso ha ripreso ad allenarsi in vista dei prossimi impegni agonistici sia sul fronte mercato dove il club non nasconde alcuni colpi. In attesa di conoscere i nuovi eventuali rinforzi ecco che il Como 1907 ha comunicato una prima uscita: la società ha infatti risolto il contratto di Matty Foulds in accordo con il giocatore. “La società- recita il comunicato ufficiale – ringrazia Matty per impegno, serietà e dedizione e gli augura le migliori fortune professionali e umane”. Intanto come detto sul campo la squadra lariana si sta allenando forte in vista di un mese di gennaio molto intenso con impegni importanti a cavallo del giro di boa in campionato: a cominciare da domenica 10 quando il Como andrà ad Alessandria, poi il 17 in casa con il Novara, per chiudere l’andata, che farà da antipasto al big match sempre al Sinigaglia del 24 contro la capolista Renate che aprirà il ritorno con il botto e quindi il 31 in trasferta contro la Pistoiese. Insomma tanta carne sul fuoco azzurro… tra campo e mercato.

Programma del 18° turno d’andata del girone A

Sabato 9 gennaio Carrarese-Juventus U23; domenica 10 gennaio Lecco-Lucchese, Livorno-Pro Patria, Novara-Olbia, Piacenza-Pro Vercelli, Pontedera-Albinoleffe, Alessandria-Como ore 17.30, Giana Erminio-Pergolettese, Grosseto-Pistoiese, Renate-Pro Sesto.

Classifica aggiornata del girone A

Renate 38; Como 34; Carrarese 31; Alessandria 30; Pro Vercelli 28; Lecco 27; Pro Patria 26: Juventus U23, Pontedera, Grosseto 25; Pro Sesto 24; Albinoleffe 22; Pergolettese 19; Novara. Pistoiese, Olbia 18; Piacenza 16;  Giana Erminio 14; Livorno 13; Lucchese 10.

Como calcio addio a Matty-Foulds
Matty-Foulds ha lascitao il Como
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità