Como a cacci del riscatto a Lucca

Como Calcio lariani in campo alle  17.30 a Lucca per rialzarsi dopo il derby

Como calcio oggi si chiude il 5° turno di andata del girone A di serie C.

Como Calcio lariani in campo alle  17.30 a Lucca per rialzarsi dopo il derby
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio oggi si chiude il 5° turno di andata del girone A di serie C

Como calcio mr Marco Banchini: "Dopo una sconfitta c'è sempre tanta voglia di riscatto"

Tanta voglia di riscatto per il Como calcio che oggi alle ore 17.30 scenderà in campo allo Stadio Porta Elisa di Lucca per il 5° turno d'andata del girone A di serie C per affrontare la squadra locale della Lucchese. Un match delicato per i ragazzi di mr Marco Banchini reduci dal pesante ko interno subito domenica scorsa nel derby contro il Lecco. "Dopo una sconfitta - ha detto alla vigilia il tecnico lariano - c’è sempre voglia di riscatto, in particolare se si tratta di un derby. Durante la settimana abbiamo affrontato coi ragazzi tutti gli aspetti della gara che devono essere migliorati". Ieri intato si sono gicati tre anticipi del girone con la capolista Lecco frenata in casa dalla Carrarese, il colpo della Pro Vercelli a Grosseto che le vale il secondo posto e il pareggio interno della Juventus U23 contro l'Albinoleffe.

Programma del 5° turno andata girone A

Sabato 17 ottobre ore 16 Lecco-Carrarese 0-0, Grosseto-Pro Vercelli 1-2, Juventus U23-Albinoleffe 1-1; oggi domenica 18 ore 15 Novara-Pontedera, Olbia-Livorno, Pistoiese-Piacenza; ore 17.30 Lucchese-Como, Giana Erminio-Alessandria, Pergolettese-Pro Sesto, Renate-Pro Patria.

Classifica girone A

Lecco 11; Pro Vercelli 10; Renate, Novara, Grosseto, Carrarese 9; Juventus U23 7; Como Pontedera, Pro Patria 6; Pergolettese 5; Alessandria, Piacenza, Pro Sesto 4; Pistoiese, Giana Erminio 3, Livorno, Albino 2; Lucchese, Olbia 1.

Como Calcio mr Marco Banchini
Seguici sui nostri canali