Mr Banchini presenta la sfida di domenica

Como calcio lariani spettatore interessati di Pro Vercelli-Giana Erminio

Como calcio sabato 31 ottobre si apre il 7° turno del girone A di serie C .

Como calcio lariani spettatore interessati di Pro Vercelli-Giana Erminio
Pubblicato:

Como calcio sabato 31 ottobre si apre il 7° turno del girone A di serie C.

Como calcio domenica gli azzurri di mr Banchini ospitano la Pro Patria: "Una gara difficile, sarà importante avere equilibrio"

Sabato 31 ottobre si apre il 7° turno del campionato di serie C con il Como calcio che da secondo in classifica, farà da spettatore interessato ad un solo anticipo quello che vede la capolista Pro Vercelli ricevere la Giana Erminio. Sperando in un passo falso della capolista, i lariani scenderanno in campo domenica 1 novembre al Sinigaglia contro la Pro Patria in una sfida delicata che segue il bel colpo corsaro ottenuto contro la Juve Under23. Mr Marco Banchini presenta alla vigilia la gara domenicale: “Con la Pro Patria mi aspetto una partita difficile perchè è una squadra in forma. Stimo molto il loro allenatore che ha dimostrato la sua preparazione e la capacità di far crescere i singoli giocatori. Bisognerà affrontare la partita con grande attenzione. Ecco perchè sarà importante avere equilibrio ed essere pronti a fare le scelte giuste nel momento giusto, ma con maturità e mentalità riusciremo a dominare sia le squadre che si difendono e lottano per il pareggio, sia quelle che invece cercheranno di imporre il proprio gioco. La Pro Patria è una squadra molto fisica, saranno importanti le palle inattive. Inoltre hanno giocatori veloci e tecnici che fra le linee possono metterci in difficoltà”.

Programma del 7° turno d'andata girone A

Sabato 31/10 Pro Vercelli-Giana Erminio; domenica 1/11 Cararese -Alessandria, Juventus U23-Lecco, Livorno-Pergolettese, Olbia-Lucchese. ore 17.30 Como-Pro Patria, Albinoleffe-Pistoiese, Piacenza-Renate, Pontedera-Grosseto, Pro Sesto-Novara.

Classifica girone A

Pro Vercelli 14; Como, Carrarese, Grosseto, Novara  13; Renate, Pontedera, Pro Patria 12; Lecco 11; Juventus U23,  Pro Sesto 10; Pergolettese 9; Alessandria, Piacenza 8; Giana Erminio 7; Pistoiese, Albinoleffe, Livorno 6; Olbia 4; Lucchese 1.

Como calcio mr Marco Banchini
Seguici sui nostri canali