Verso la Serie B

Como calcio l'esterno Moutir Chajia è il terzo rinforzo per la squadra lariana  

Como calcio nuovo colpo di mercato della società cittadina verso la serie B 2021/22.

Como calcio l'esterno Moutir Chajia è il terzo rinforzo per la squadra lariana  
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio nuovo colpo di mercato della società cittadina verso la serie B 2021/22.

Como calcio marocchino nato in Belgio nel 1998 ritrova mr Gattuso che già lo aveva avuto ai tempi del Novara

Mentre la squadra azzurra si allena a Bormio sotto le direttive dello staff di mr Giacomo Gattuso, il Como calcio ha messo a segno un altro colpo di mercato il terzo dopo i difensori Marco Varnier dall'Atalanta in prestito e l'esperto cipriota Nikolas-Ioannou. Questa volta alla corte di mr Gattuso è arrivato un estermo classe 1998  Moutir Chajia nato in Belsio ma di nazionalità marocchina. Chajia è già al lavoro nel raduno valtellinese con mr Gattuso che già aveva avuto ai tempi del Novara.

Questo il comuncfato ufficiale del como 

"Como 1907 comunica di aver ingaggiato il calciatore Moutir Chajia fino al giugno del 2023. Nato nel 1998 a Heusden-Zolder in Belgio, possiede anche la cittadinanza marocchina. Esterno offensivo oltreché trequartista, è cresciuto tra le giovanili dell’Oostende e quelle del Novara, club con il quale ha debuttato in Serie B nella stagione 2016/2017 all’età di 18 anni. Successivamente, dopo una parentesi all’Estoril in Portogallo, ha giocato, sempre in serie cadetta, nelle file di Ascoli e Virtus Entella. La scorsa stagione ha militato nelle file della Lokomotiva Zagabria, nella massima serie croata, facendo registrare 28 presenze, arricchite da 2 goal e altrettanti assist".

Le prime parole da neo azzurro di  Moutir Chajia

“Sono molto felice di poter tornare in Italia e in Serie B, un campionato che conosco molto bene – ha dichiarato il neo lariano – Como è una grande opportunità per me, una società ambiziosa e organizzata. Ho già lavorato sia con Mister Gattuso che con il Direttore Ludi, con loro mi sono trovato molto bene e c’è massima sintonia, non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. Sento al loro fiducia e voglio lavorare bene con loroe  con la squadra”.

Ricordiamo che la squadra azzurra resterà a lavoare e a continuare la sua preparazione pre campionato in quel di Bormio fino al 23 luglio.

Como calcio Moutir Chajia
Moutir Chajia nuovo rinforzo del Como calcio

 

 

Seguici sui nostri canali