Salta una panchina illustre nella serie C

Como calcio, l’ex lariano Andrea Ardito esonerato dalla Giana Erminio

La società di Gorgonzola ha comunicato che l'allenatore non fa più parte del gruppo squadra

Como calcio, l’ex lariano Andrea Ardito esonerato dalla Giana Erminio
Como città, 20 Novembre 2020 ore 18:00

Cambio in panchina illustre nel girone A di serie C che riguarda un grande ex del Como Calcio. Già, perché Andrea Ardito, ex capitano azzurro, da ieri non è più l’allenatore della Giana Erminio.

Como Calcio, fatali all’ex capitano lariano le ultime tre sconfitte ravvicinate subite con Livorno, Pontedera e Pro Vercelli

Ardito è stato esonerato dopo le ultime tre pesanti sconfitte subite nello spazio di otto giorni: prima il 3-0 sul campo del Livorno, poi il ko casalingo per 2-3 contro il Pontedera e infine mercoledì scorso nel recupero per mano della capolista Pro Vercelli, che ha travolto la squadra di Gorgonzola con un secco 4-0.

Il comunicato della Giana Erminio

Così si legge nella nota diramata dalla società: “Il presidente dell’A.S. Giana comunica che in data odierna l’allenatore in seconda della prima squadra è stato sollevato dall’incarico e pertanto non fa più parte del gruppo squadra. A mister Ardito vanno i ringraziamenti per aver collaborato con impegno al fianco di Cesare Albè e dello staff tecnico in questo inizio di stagione particolarmente travagliato e i più sinceri auguri di buon proseguimento della carriera”.

Programma del 12° turno

Sabato 21 novembre: Grosseto-Livorno; domenica 22 ore 15 Albinoleffe-Como, Carrarese-Olbia, JuveU23-Pistoiese, Lecco-Pergolettese, Lucchese-Giana Erminio, Pro Vercelli-Pro Sesto, Piacenza-Novara, Pontedera-Pro Patria, Renate-Alessandria.

Classifica aggiornata del girone A

Pro Vercelli 23; Renate 22; Carrarese 19; Lecco 18; Alessandria, Pro Sesto 17; Pontedera, Como 16; Albinoleffe, Pro Patria 15; Grosseto, Novara 14; Juventus U23, Livorno 13; Pergolettese 12; Pistoiese, Piacenza 9; Olbia 8; Giana Erminio 7; Lucchese 3.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia