News azzurre dalla serie B

Como calcio, l'inglese Luis Thomas Binks arriva alla corte di mr Jack Gattuso

Nuovo colpo di mercato della società cittadina verso la nuova stagione 2022/23

Como calcio, l'inglese Luis Thomas Binks arriva alla corte di mr Jack Gattuso
Pubblicato:

Como calcio: nuovo colpo di mercato della società cittadina verso la nuova stagione 2022/23.

Como calcio: il difensore centrale classe 2021 cresciuto nel Tottenham arriva dalla serie A dove ha giocato con la maglia del Bologna

Il Como Calcio ha ufficializzato un altro colpo di mercato in entrata che si vociferava da qualche giorno. Il club lariano infatti ha da poco annunciato l’ingaggio a titolo temporaneo di Luis Binks prelevato dal Bologna fino al 30 giugno 2023. Luis Thomas Binks è un difensore centrale di 188 cm per 86 kg, nato in Inghilterra a Gillingham il 2 settembre del 2001  ed è cresciuto nelle giovanili del Tottenham per poi debuttare tra i professionisti nella stagione 2020/21 con la maglia della squadra canadese dei Montreal Impact in MLS dove ha giocato 23 partite nel massimo campionato nordamericano. Nella scorsa stagione però ha iniziato la sua avventura in Italia con la divisa del Bologna dove ha giocato in serie A 15 partite.

Ora il difensore britannico che vanta presenze nelle nazionali giovanili inglesi è pronto per questa nuova esperienza sul Lario alla corte di mr Jack Gattuso: “Inizia per me una nuova esperienza – ha detto Binks –. Si tratta del mio secondo anno in Italia e penso di aver imparato molto dopo una stagione. Sono un calciatore che ama impostare e giocare con la palla in fase di possesso ed essere aggressivo in difesa, sono qui per dare il mio contributo per la squadra e i compagni”.

Como calcio prima amichevole

Seguici sui nostri canali