Como calcio la società lariana ha comunicato la partenza dell’attaccante.
Como calcio la punta genovese classe 1992 con la maglia azzurra ha giocato nell’ultimo campionato di C 17 partite segnando due reti
Mentre la prima squadra è tornata in campo al Singaglia per riprendere gli allenamenti sotto la guida dello staff di mr Marco Banchini, il Como calcio ha iniziato a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione di serie C 2020/21. Alla voce partenze la società lariana ha da poco comunicato di aver ceduto a titolo definitivo alla FeralpiSalò le prestazioni sportive dell’attaccante Luca Miracoli. Nato il 31 marzo 1992 e cresciuto nel Genoa dove ha vinto anche la Coppa Italia primavera, la punta ligure nella scorsa stagione in C con la maglia azzurra del Como ha giocato 17 partite segnando due reti prima di passare al Feralpisalò dove giocherà nella stagione 2020/21.
Questo il comuncato del Como
Il Como 1907 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla FeralpiSalò le prestazioni sportive dell’attaccante Luca Miracoli. La società ringrazia Luca per il lavoro svolto e gli augura le migliori soddisfazioni professionali.
