Luca Miracoli lascia il Como

Como calcio Luca Miracoli ceduto alla Feralpisalò per la prossima stagione

Como calcio la società lariana ha comunicato la partenza dell'attaccante.

Como calcio Luca Miracoli ceduto alla Feralpisalò per la prossima stagione
Pubblicato:

Como calcio la società lariana ha comunicato la partenza dell'attaccante.

Como calcio la punta genovese classe 1992 con la maglia azzurra ha giocato nell'ultimo campionato di C 17 partite segnando due reti

Mentre la prima squadra è tornata in campo al Singaglia per riprendere gli allenamenti sotto la guida dello staff di mr Marco Banchini, il Como calcio ha iniziato a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione di serie C 2020/21. Alla voce partenze la società lariana ha da poco comunicato di aver ceduto a titolo definitivo alla FeralpiSalò le prestazioni sportive dell’attaccante Luca Miracoli. Nato il 31 marzo 1992 e cresciuto nel Genoa dove ha vinto anche la Coppa Italia primavera, la punta ligure nella scorsa stagione in C con la maglia azzurra del Como ha giocato 17 partite segnando due reti prima di passare al Feralpisalò dove giocherà nella stagione 2020/21.

Questo il comuncato del Como

Il Como 1907 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla FeralpiSalò le prestazioni sportive dell’attaccante Luca Miracoli. La società ringrazia Luca per il lavoro svolto e gli augura le migliori soddisfazioni professionali.

Como calcio Luca Miracoli
L'attaccante Luca Miracoli passa dall Como alla Feralpisalò
Seguici sui nostri canali